Cosenza, ancora allenamento differenziato per due giocatori

Giorno della doppia seduta archiviato con lavoro in palestra al mattino ed esercitazioni tattiche pomeriggio sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza

E anche il giorno della doppia seduta di allenamento il Cosenza l’ha messo alle spalle. Un’altra tappa di avvicinamento al derby con il Catanzaro in programma domenica 26 novemdre alle ore 16.15 e valevole per la 14ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Sotto la guida di Fabio Caserta i Lupi al mattino hanno svolto una sessione di forza preventiva nella palestra situatata nel ventre del Marulla.

“Nel pomeriggio, invece, il gruppo – si legge sul sito del club di Via degli Stadi – ha lavorato sul prato del centro sportivo Real Cosenza iniziando con una fase di riscaldamento tecnico. La seduta è proseguita con esercitazioni sugli sviluppi offensivi e una partita a tema. Differenziato per Cimino e Viviani. Domani mattina, sabato 18 novembre, la seduta a porte aperte vedrà la formazione rossoblù impegnata in un allenamento congiunto con la Primavera di Antonio Gatto”. Appuntamento alle ore 10.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Cosenza Libera
2 anni fa

Certi infortuni non si capiscono!

Articoli correlati

Il ritorno al Marulla bagnato con una vittoria sull'Inter U23: buona la fase difensiva, passi...
Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Filippo Berra e Antonio Energe
I rossoblù tornano al Marulla dopo l’esilio di Crotone: Coppitelli fissa la quota salvezza diretta...
Tra conferme ed incroci suggestivi, rossoblù e nerazzurri si affrontano nel lunch match di Serie...

Altre notizie