Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega B, arriva il pallone rosso contro la violenza sulle donne

Il presidente Balata presenterà le iniziative assieme alla Cremonese allo stadio Zini sabato 25 novembre, alcune già per la 14ª giornata del campionato Serie B Bkkt 2023-2024 in programma nel weekend

Anche quest’anno la Lega B si schiera a sostegno della Giornata internazionale contro la violneza sulle donne, indetta dall’Onu per il 25 novembre. Quel giorno Mauro Balata, presidente della Lega B, assieme alla Cremonese alle ore 12.15 presentaranno le varie iniziative in una conferenza stampa convocata allo stadio Zini. Incontro che precederà la partita dei grigiorossi con il Lecco.

Per le partite della 14ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, in programma in questo weekend, verrà utilizzato un pallone rosso, diventato uno dei simboli per contrastare un crimine diventato, purtroppo, sempre più attuale. Pallone che Balata ha donato a Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, e Andrea Abodi ministro dello Sport.

Tornando alla conferenza stampa di sabato prossimo, assieme a Mauro Balata e al presidente del club grigiorosso Francesco Dini ci saranno altri ospiti. Il sottosegretario allo Sport e Giovani della Regione Lombardia, l’ex sciatrice azzurra Lara Magoni. In rappresentanza dell’Organismo congressuale forense, l’avvocato Lauro Massaro, responsabile della Commissione uguaglianza e pari opportunità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...
Non solo incontri conviviali e manifestazioni con gli sponsor ma Guarascio ha già programmato un...
Attraverso i canali social il primo cittadino esulta al campionato dei Lupi e invita Guarascio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza