Derby alle spalle. Come risultato certamente ma sulla prestazione di alcuni sarebbe opportuno fare ammenda degli errori e su quelli costruire un futuro migliore. Soprattutto dal punto di vista caratteriale. Subito in campo il Cosenza con un allenamento mattutino allo stadio Gigi Marulla: c’è da guardare avanti e tornare a vincere.
Il campionato prosegue nel rush finale che vedrà i rossoblù scendere in campo ben 5 volte fino al 26 dicembre. Si comincia sabato prossimo, 2, con la Ternana al Marulla. Fischio d’inizio alle ore 14, partuta valevole per la 15ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. La squadra umbra con il nuovo allenatore Roberto Breda è imbattuta: 2 pareggi, a Spezia (2-2) e domenica in casa con il Palermo (1-1).
4 risposte
Io vorrei sapere tutti i sacrifici che fanno i giocatori ad allenarsi sotto la pioggia sotto il sole cocente non vi sentite male quando perdete le partite dove sono i vostri sacrifici
DOVETE LAVORARE NOTTE E GIORNO. SUDARE LA MAGLIA. “CI SENTIAMO DELUSI “SPECIALMENTE PERIL GOL “FACILE-FACILE” DI IEMMELLO. LO AVETE LASCIATO SOLO IN AREA!
Certo lavorate giorno e notte tanto poi si vedono i tifosi al sabato 😤😤stadio più vuoto della serie B😤
FORZA LUPI SEMPRE OVUNQUE..E COMUNQUE E ARU CU’ DI CZ.