Cosenza subito in campo: sabato al Marulla c’è la Ternana

Allenamento mattutino per i rossoblù dopo la sconfitta di domenica nel derby con il Catanzaro: urge il ritorno alla vittoria e soprattutto fare tesoro degli errori al Ceravolo

Derby alle spalle. Come risultato certamente ma sulla prestazione di alcuni sarebbe opportuno fare ammenda degli errori e su quelli costruire un futuro migliore. Soprattutto dal punto di vista caratteriale. Subito in campo il Cosenza con un allenamento mattutino allo stadio Gigi Marulla: c’è da guardare avanti e tornare a vincere.

Il campionato prosegue nel rush finale che vedrà i rossoblù scendere in campo ben 5 volte fino al 26 dicembre. Si comincia sabato prossimo, 2, con la Ternana al Marulla. Fischio d’inizio alle ore 14, partuta valevole per la 15ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. La squadra umbra con il nuovo allenatore Roberto Breda è imbattuta: 2 pareggi, a Spezia (2-2) e domenica in casa con il Palermo (1-1).

4 risposte

  1. Io vorrei sapere tutti i sacrifici che fanno i giocatori ad allenarsi sotto la pioggia sotto il sole cocente non vi sentite male quando perdete le partite dove sono i vostri sacrifici

  2. DOVETE LAVORARE NOTTE E GIORNO. SUDARE LA MAGLIA. “CI SENTIAMO DELUSI “SPECIALMENTE PERIL GOL “FACILE-FACILE” DI IEMMELLO. LO AVETE LASCIATO SOLO IN AREA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...
Dopo tre anni Patate della Sila sceglie il club pitagorico per diffondere il marchio presente...

Altre notizie