Nonostante la prima posizione in classifica in casa Parma c’ĆØ un dato che preoccupa Fabio Pecchia in vista della gara di sabato contro il Cosenza. I gialloblu nell’ultimo mese hanno subito cinque le reti incassate nelle ultime due partite con Fiorentina e Palermo, nove i palloni raccolti nella rete da Leandro Chichizola e Edoardo Corvi dal 12 novembre al 10 dicembre in cinque gare giocate se si aggiungono le tre reti subite contro il Lecco e quella contro il Modena.
Non sono da escludere cambi di formazione in vista della gara del Marulla con Balogh al centro della difesa e Delprato in ballottaggio con Circati. Sulle corsie esterne Coulibaly potrebbe giocare a destra con Di Chiara e Ansaldi che si giocano una maglia a sinistra.



ni sbunnanu….e ci sta…sono molto piu’ forti….bisognava vincere le altre
tutti spertazzuni..che fanno commenti che perdiamo..ogni partita ha una sua storia…quindi,prima si gioca e poi si commenta il risultato..almeno a ra’ casa mia e cosi…e spertazzuni i tastiera…FORZA LUPI..AMMUTA STA’ SPECI I TIFOSI
SE PERDI CON LA TERNANA IN CASA, COSA VUOI SPERARE CON IL PARMA ? MI AUGURO, CON TUTTO IL IL MIO CUORE ,PER IL BENE DEL COSENZA DI ESSERE SMENTITO.
Sono molto forti ma faremo benešŖšŗ
Pensiamo al Cosenza, che il Parma, dove cade, cade sempre impiedi …
Vedremo CASERTA cosa riuscirĆ ad inventarsi per “invertire la rotta”…
Forza Cosenza non si mollašŖš¤š¼
il poker …..e’ servito….
Mai mollare forza Cosenza
Bene cosi