Fabio Pecchia nel post partita spiega che le intenzioni della sua squadra erano, probabilmente, altre. “Oggi abbiamo fatto una partita straordinaria sotto ogni punto di vista. Se siamo arrabbiati? Io sì, i miei sono dispiaciuti. Fa rabbia, una partita che volevamo giocare diversamente e non è stato possibile. Non aggiungo altro”.
9 risposte
Se l’arbitro avesse usato lo stesso metro di giudizio voi la partita la finivate in 9
ciao ciao
Mò magari esce che li hanno penalizzati…ridicolo
Sei scappato da Cremona perchè ti piace vincere facile………………penoso!!!
Pecchia sei vavuso e un pessimo allenatore, è facile parlare con giocatori di categoria superiore, ringrazia l’americano presidente che ti ha messo a disposizione tutto ciò’ ma tu rimani per sempre uno squallido e pessimo allenatore
Pecchia, sei PENOSO !!!
Non sono di Cosenza e non tifo Cosenza ma posso dirvi che questo è una brutta persona, un provocatore di m…a. Baratterebbe la madre per una vittoria. Squallido. Quando vince è bravo solo lui, quando perde dice che loro hanno giocato meglio….blea!
Na sceneggiata per tutta la partita….con la squadra che ha dovrebbe essere primo con 10 punti di distacco sulla seconda….oggi gli è andata di lusso….
DUE “CULATE” -“PALI” TI HANNO REGALATO L’X.
ringrazia u cu..lu che ti ritrovi…se no avevi perso….sceneggiatore tu e tutta la tua panchina…ogni fallo dei lupi..saltavano come cavallette..per avere una espulsione dei lupi..vrigognati tu e tutta la tua panchina..ridicoli.