Ex Cosenza, Liotti è un nuovo calciatore dell’Avellino

Il club irpino con una nota ufficiale ha comunicato l'arrivo dell'ex terzino rossoblu rimasto svincolato dopo il fallimento della Reggina

La notizia era nell’aria da tempo ma adesso è arrivata l’ufficialità. Daniele Liotti è un nuovo calciatore dell’Avellino. L’ex terzino del Cosenza riparte dunque dalla Serie C dopo aver chiuso la sua parentesi alla Reggina a seguito del fallimento del club amaranto.

Di seguito il comunicato del club: L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio, su base biennale, del calciatore Daniele Liotti. Nato a Vibo Valentia l’8 Giugno 1994 il giocatore calabrese è cresciuto tra le giovanili di Catanzaro e Catania.  In carriera ha indossato le maglie di Catanzaro, Brindisi, Juve Stabia, Feralpisalò, Siracusa, Pisa, Reggina e Cosenza. In totale, tra i professionisti, ha collezionato 228 presenze divise tra Lega Pro, Serie B, Coppa Italia, Coppa di serie C e Playoff di serie C e serie B. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Non potevamo prenderlo noi, così come gori che sta facendo un ottimo campionato e qualche altro giocatore ex reggina. Qui abbiamo preso solo chiaviche

Articoli correlati

Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...
Classe 2009, 13 gol e 6 assist: l'attaccante dell'Under 17 trascina i lupi di Angotti...
Il centrale di scuola Inter, arrivato in prestito dalla Triestina, ha conquistato la fiducia di...

Altre notizie