Cosenza-Venezia 4-2, rivivi la CRONACA DEL MATCH

21 risposte

  1. Per raggiungere questi 21 punti possono bastare 7 vittorie o…
    alla media delle ultime 7 partite (2 punti), ci vorrebbero 75 partite.
    È un campionato difficile, forse più dell’anno scorso, perché non ci sono squadre deboli. Il Cosenza se la può giocare con tutte le squadre.

  2. Avevo predetto la vittoria oggi già nei giorni scorsi.. a Cremona non si meritava di perdere ed ora sotto con il sud tirol.. i cavalli buoni si vedono alla fine.

    1. Anch’io lo avevo previsto, già a Cremona avevamo dato segni di miglioramento. Speriamo sia la partita della svolta.

  3. Il secondo tempo non è iniziato bene. La palla è sempre del Venezia e noi abbiamo rinunciato a renderci pericolosi.
    Speriamo bene…

  4. La partita più bella partira vista…fino adesso del Cosenza! Ad ogni modo la Var Ha assegnato il goal al Venezia ma il fallo commesso non era del Cosenza! Speriamo di portare i tre punti a casa!

  5. Diciaci a chiru pisciaturu del tuo Cozzo ventoso, che diceva che oggi piovevano puprette…. Nua fino a mo namu fatte tre!!! Tu ni pigliasti 3 oggi… E altre 3 ne prendo quando vieni qui…. Diciaccillu a lupo nero del Cozzo…

  6. Partenza incredibile e buon primo tempo. Io però sono anzianotto e ricordo quel Reggiana-Cosenza che era 0-3 al 20′ , 3-3 al 45′ e 7-4 alla fine. Ancora non abbiamo fatto nulla

  7. La Ternana con Pereyro, uscirà velocemente dalla zona retrocessione. Quindi sarà lotta ad 8 squadre per evitare le 4 retrocessioni. Una di queste squadre è la Samp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie