Il direttore sportivo Marco Valentini, ex dirigente della Reggiana e dell’Ascoli, dove ha lavorato seppur brevemente con William Viali, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta di Reggio per un commento sulla sfida tra i granata e il Cosenza: “Il finale di un campionato di serie B vede coinvolte sempre tante squadre e quindi ogni partita è una guerra. In 3 0 4 punti c’è tutto il mondo legato alla salvezza e per questo dico che è fondamentale non perdere per chi ha un margine di punti. Tenere a distanza le rivali è un bene, anche perché le giornate sono sempre meno.
Viali è un allenatore che le partite se le gioca sempre per vincere. Gli piace dominare le gare col possesso palla. Lo definisco un allenatore “evoluto” e sono convinto che con il suo Cosenza verrà a Reggio Emilia per giocarsela.
I rossoblu sono in ritardo rispetto alla Reggiana e devono fare punti anche perché nelle prossime due partite avranno altri due confronti diretti contro Bari ed Ascoli. Il Cosenza è una buona squadra: Micai è un ottimo portiere, come del resto la difesa e il centrocampo. Tutino è la ciliegina sulla torta ma in questa fase conta la freschezza atletica e la serenità a livello di testa”.
15 risposte
ara faccia di tutti i tiraturi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo!!! sei stato profetico e portafortuna!!! continua cosi’ Valentini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allenatore evuluto in che? Andra’ a RE x vincere? Ma se ha paura dell’ombra sua
Bravo, visto che sei così bravo a fare i pronostici dammi sei numeri che me li gioco al Superenalotto……
Ormai non ci credo più…..
Tu sei un cretino Ernesto è un bambino se so chi sei ti vengo a mettere quelle pale eoliche che fanno di voi un vanto in c…….lo
Ma tu sei un uomo di cento papà, perché ti nascondi coniglio, cozzularo,e abiti sui cozzi , sotto i ponti,supra i timpe ,sotto le pale eoliche,sei la vergogna.
Viali al massimo andrà per il pareggio..
Ci hai azzeccato in pieno……
Viali non ha mai espresso gioco.
Il suo credo è tutti dietro a difendere e rinviare.
Il Sig Valentini e glia amici di Viali vadano ad esaminare il possesso palla di ogni partita ,sia in casa che fuori.
Adesso non è tempo di esprimere gioco, è tempo di essere concreti. Qualcuno che esprimeva gioco ci stava portando sull’orlo del baratro.
Ma col sorriso eh!
Viali e’ concreto in cosa? Al momento non ha azzeccato una partita
Le ultime parole famose……..
Ascolta bello vai a prendere in giro ad altri! Viali impone il suo gioco????? Bevi di meno.
E tu magari bevi un po di più che forse ti si schiariscono un po le idee. Nel calcio ciò che conta sono i risultati: Viali lo scorso anno ci ha salvati, Caserta ci stava portando filati filati in serie C, come già fatto con la Juve Stabia dopo un inizio di campionato “promettente”. Tutto il resto sono chiacchiere e “tabacchiere i lignu”……….