Cosenza, in Serie B al momento sono sette le novità in panchina

L'ultima novità è quella di Alvini alla guida dei Lupi: ci sono ancora tre squadre senza allenatore ma il dato finale potrebbe essere in perfetto equilibrio con dieci conferme e altrettanti cambi

Con Massimiliano Alvini alla guida del Cosenza è salito a sette, al momento, il numero dei nuovi allenatori in Serie B. Le novità in panchina sono Longo (Bari), Mignani (Cesena), Dionisi (Palermo), Viali (Reggiana), Sottil (Salernitana), Grosso (Sassuolo) e appunto il nuovo condottiero dei Lupi.

Lunga, comunque, la lista dei confermati rispetto alla scorsa stagione. Sono dieci in tutto, eccoli: Maran (Brescia), Calabro (Carrarese), Gorini (Cittadella), Stroppa (Cremonese), Pagliuca (Juve Stabia), Possanzini (Mantova), Bisoli (Modena), Pirlo (Sampdoria), D’Angelo (Spezia) e Valente (Südtirol).

Al momento sono ancora tre le squadre senza allenatore. Intanto il Pisa dove per Pippo Inzaghi macherebbe soltanto l’annuncio ufficiale. Quindi ci sono il Catanzaro (Aquilani?) e il Frosinone (Vivarini?). In goni caso andrebbero ad aggiungersi all’eleco della novità, portandole a dieci. Per cui si arriverebbe a un totale equilibrio: dieci conferme e dieci volti nuovi sulle panche del campionato di Serie B 2024-2025.

Una risposta

  1. Alvini e’ una scelta che non mi convince per nulla, siamo a rischio C.
    Allenatore sopra valutato che ha collezionato esoneri sia a Cremona che con lo Spezia.
    Fa un calcio offensivo ma con poca sostanza in pieno stile Dionigi e Caserta.
    Un grosso errore fargli un biennale, salvo il miracolo inaspettato di fare una partenza boom, verra esonero dopo 10 giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie