Federico Zuccon tra pochi giorni chiuderà la sua esperienza con la maglia del Cosenza. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato al Cesena. La formazione bianconera guarda con interesse ad alcuni calciatori che nell’ultima stagione si sono messi in luce con la maglia rossoblu. Dopo l’interesse mostrato nei confronti di Venturi, Frabotta e Marras questa volta tocca al giovane centrocampista ligure.
Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Resto del Carlino il classe 2003 di proprietà dell’Atalanta per il neo tecnico Mignani è la prima alternativa a Mattia Maita del Bari coi pugliesi che non sembrano intenzionati a cedere il regista siciliano.
13 risposte
Zuccon deve rientrare nel “branco”, nel ritiro del Cosenza, già mò a Luglio… è un ventenne talentuoso, forte, duttile… se è vero che Ursino e Delvecchio, così come ci dichiarano, puntano sui giovani che hanno “fame”, devono tener presenti tutti i ventenni che hanno fatto bene la scorsa stagione con il Cosenza: Praszelik, Frabotta, Fontanarosa, Crespi, Antonucci, oltre a Zuccon, non è facile rinnovare i prestiti perché sono calciatori richiestissimi in serie A e in serie B… ma bisogna fare di tutto! jiamu Delvecchio! anche Mazzocchi va seguito…
Un ritorno di Zuccon sarebbe positivo, ha margini di crescita
Tutti vogliono i nostri giocatori……..vi ricordo che a quattro giornate dalla fine del campionato scorso c’è stato il rischio di retrocedere.
E nonostante i 20 gol di Tutino…
vero:il cesena ha chiuso con micai,marras e calo(bel triennale x tutti e 3). E poi dall’atalanta sono vicinissimi a zuccon e mazzocchi..
Camporese pure tu sei dimenticato
Se il volere del calciatore è quello di rimanere volentieri a Cosenza, bisogna dargli la possibilità.
Oltre Zuccon anche Fontanarosa più Mazzocchi e Antonucci nn sarebbe male
anche tutino vuole andare nel cesenate.florenzi e camporese già a cesena
Veramente li vorrei a Cosenza nn ho mica scritto x il cesena
Zuccon bisogna tenerlo ottimo elemento a centrocampo
Lasciar partire Zuccon e’ una follia, quest’anno e’ stato una scommessa, l’anno prossimo sarà una conferma, veramente forte
Questo bisogna tenerlo