Cosenza, Delvecchio vuole calare un poker ma c’è un big ai saluti

Secondo il quotidiano locale i rossoblu avrebbero messo nel mirino Baez. L'arrivo dell'uruguiano apre le porte in uscita a Manuel Marras

Secondo quanto riportato da Gazzetta del Sud il Cosenza potrebbe salutare Manuel Marras e riabbracciare Jaime Baez. Gli arrivi di Ciervo e Rizzo Pinna e le tante richieste arrivate agli agenti del calciatore ligure lasciano pensare ad una dolorosa partenza. In una stagione e mezza, Marras ha dimostrato tutto il suo valore ma sopratutto la sua duttilità tattica che ha permesso, sopratutto a William Viali, di poter cambiare spesso modulo in corso d’opera.

Nell’articolo si legge anche come Delvecchio, ha da un po di giorni avviato i contatti per un ritorno di Jaime Baez. Il calciatore uruguaiano rimasto svincolato dopo la parentesi a Frosinone si sta allenado in città in compagnia del preparatore Domenico Lucchetta. Oltre al sudamericano il diesse rossoblu vuole concludere a breve le trattative con Delle Mura e Mazzocchi. Attenziona anche al ritorno di Luca Garritano.

23 risposte

  1. Báez sarebbe molto utile per alternarsi con Marras, se si vuol fare un campionato di alta classifica bisogna avere una rosa amplia

  2. Non per essere presuntuoso Parlo xke qualcosina di calcio ne capisco,togliere marras per Baez?ma stiamo scherzando?io non so come vedono il calcio questi di oggi …marras è una spina nel fianco per tutte le difese …Baez per me sarà un flop…marras assist a go go giocatore talentuso..non facciamo questo errore teniamoci stretti stretti a manuelino❤️💙❤️💙

  3. No Baez x Marras,Marras e molto utile x il Cosenza sulla fascia DX se lo vogliono a Baez può giocare nella corsia di SX

  4. sempre a terra, salta l’uomo una volta su 100, segna col contagocce, ce n’eravamo liberati e mo lo riprendiamo??

  5. baez ha ngarrato una sola stagione con noi..non a caso é svincolato..la solita illusione di guarascio di orendere giocatori pseudo conosciuti svincolati o a scadenza pur di non cacciare na lira…e quannu ni mparamu???

    1. Si deve puntare molto su giocatori che vogliono stimoli nuovi e ambienti dove si sono trovati meglio che altrove

  6. No comment. Come ho già avuto modo di scrivere, permettendomi di citare Gianni Brera, a parlare sarà “la Dea Eupalla” cioè il campo…

  7. credo che se parte ci possa stare, dopo aver preso ciervo e se prenderemo baez.specialmente se è lui a voler cambiare aria.

  8. Mazzocchi, Garritano, Baez tutti ottimi (soprattutto il primo) ma una punta centrale da doppia cifra quando??

  9. Come previsto si finisce di smantellare la squadra togliendo una delle colonne. Ora è rimasto da cedere solo Micai. C’era una squadra fatta e competitiva con il mister che ci ha salvato due volte. Bastava confermarla e puntellarla utilizzando i soldi della cessione di Tutino. Invece tutti via e dentro tanti sconosciuti dalla C guidati da un allenatore che è in carriera ha avuto più ombre che luci.

    1. concordo con quanto scrivi. C’è una sottovalutazione di Viali, considerato come il peggior allenatore di tutti i campionati. Bisognerebbe avere una maggiore riconoscenza. Ci ha salvato 2 volte consecutivamente. Capisco che nel calcio, come per il cinema e la comunicazione, abbiamo bisogno di facce nuove. Comunque, speriamo in meglio.

  10. Personalmente Baez se non un breve periodo non é mai stato nulla di eccezionale.Per me è stato un calciatore sopravvalutato..Infatti quando lo acquistó non mi ricordo se la Cremonese a quella cifra fui molto felice..Mi ricordo che l’ultimo periodo sembrava non sapesse tirare in porta. È un parere personale e non la voglio tirare a nessuno, anzi se dovesse ritornare (eglio Marras sicuramente) noi gli diamo il benvenuto e sono sicuro che si impegnerá come ha sempre fatto.

  11. Mamma mia.. dispiace tantissimo perdere Marras.. giocatore particolarmente prezioso.. ma il ritorno di Garra e Baez.. tantissima roba se dovesse essere.. jamu lupi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie