Cosenza, in difesa può arrivare Alessandro Caporale

Terzino sinistro o in alternativa difensore centrale, il classe 1995 è di proprietà del Lecco

Possibile nuovo innesto in difesa per il Cosenza. Il club rossoblu starebbe trattando con il Lecco per il classe 1995 Alessandro Caporale.

Il terzino sinistro, che in alternativa può giocare anche da difensore centrale, ex Virtus Francavilla, nella scorsa stagione ha disputato 30 partite, con un gol e 4 assist, con la formazione bluceleste.

23 risposte

  1. Venderé rápidamente Hristov, Sgarbi e Venturi e prenderé dei difensori veloci per poter giocare con la difesa alta. L Ascoli ha in uscita buoni profili

  2. Zuccon, Fontanarosa, Antonucci e Crespi non erano nostri ma in prestito quindi non li hai potuti vendere, Micai e Marras non si muovono ad oggi sono in ritiro con il Cosenza e di vendita ne parlano solo i giornalisti ma la società con Del Vecchio ha smentito immediatamente dicendo che i calciatori chiave del Cosenza non si muovono, Tutino è un fatto a parte.

  3. Intanto prima uscita fra 5 giorni, e ancora il piatto piange.
    Vedremo coi ragazzi della primavera Roma se ci esce la figuraccia…

  4. Ursino/Delvecchio, meno proclami, fate una squadra decente che qui non abbiamo l’ anello al naso e vi sgamiamo dopo 5 minuti

  5. Smantellamento sia a livello dirigenziale (Gemmi) sia tecnico (Viali, ecc) sia di staff (Kevin Marulla, Pincente ecc.) sia di squadra ( Meroni, Calò e altri si aggiungeranno nei prossimi giorni). Un ridimensionamento generale, all’ insegna di baldi giovani provenienti dalla C e anche pure scommesse ( panchinari in C, Begheldo, Baldi).
    Luna di miele FINITA col duo Ursino/Delvecchio
    Solito campionato di stenti e sofferenza
    Prepariamoci
    Garantisce ( al limone) Garghy

    1. Amico Joe, io mi limito a fare una fotografia del momento. Purtroppo finora è così. Qualora le cose dovessero cambiare NEI FATTI sarò il primo a dirlo e ad esserne felice. Stanne certo

    2. Eliminarmi, addirittura, a questo siamo arrivati 😂 Caro amico sconosciuto, lo scorso anno non eravamo il Barcellona, ma vedere dialogare Marras, Antonucci e Tutino e parlare la stessa lingua era uno spettacolo. Mi piace il tennis, ma vado matto soprattutto per il calcio e in particolare quello dei Lupi. Per questo spero che il duo Ursino/Delvecchio, che possono incantare quelli come te, ma non certamente quelli come me, cambi registro e pure in fretta, visto che il campionato È IN SALITA. Al momento la situazione è desolante e mi spiace che SOTTOLINEARE LA VERITÀ possa darti così fastidio.
      Stammi bene

  6. Se prendiamo questo è già abbastanza chiaro il campionato che andremo a fare. La luna di miele con Ursino/ Delvecchio è finita! Dovessimo prenderlo, non condivido più la loro linea di mercato. Basta! Prepariamoci a un campionato di estrema sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie