Il Cosenza ha chiuso il primo tempo 3-0 sulla Roma Primavera rimaneggiata dalle tantissime assenze. Anche in casa rossoblù da segnalare le defezioni di Martino e Sgarbi alle prese con la riablitazione dopo l’intervento al tendine d’Achille. Oit anche Venturi e Cimino di recenti operati alla spalla. Affaticamento muscolare per Tutino e Marras, mentre La Vardera accusa un trauma alla caviglia e D’Urso è reduce da un attacco influenzale.
Alvini schiera il suo primo Cosenza con il 3-4-1-2: Micai in porta; Hristov, Camporese e Caporale i tre centrali. A centrocampo Ciervo a destra e D’Orazio a sinistra, Kouan, Florenzi centrali con Rizzo Pinna trequartista alle spalle di Novello e Zilli. Nell’ultima parte del primo tempo l’allenatore ha invertito le posizioni a Rizzo Pinna e Kouan.
Il primo tempo finisce 3-0. La sblocca Caporale di testa al 10′ su calcio d’angolo di Florenzi. Il raddoppio, sempre di testa, lo firma Zilli al 26′ su cross di Ciervo. Il tris ancora di Zilli con un sinistro al volo dal limite su assist di Florenzi. Due occasioni sprecate da Novello e due buone conclusioni di Rizzo Pinna fuori misura di poco.
(Foto Cosenza calcio)
8 risposte
Zilli deve restare, con Tutino e La Mantia avremmo tre punte forti per provare a vincere i playoff.
Si Zilli lo terrei sicuro..purtroppo Tutino andrà per altri lidi…
Belle le favole
Si salva solamente il mister persona degna, umile e di grande competenza
Ieri dicevo io queste cose e mi hanno detto che ero un folle , un visionario , un infiltrato catanzarese , un tifoso della Juve . Stanno smantellando e raccogliere più soldi possibili …
Buona sgambata. Florenzi migliore in campo
Forza 🐺 ❤️ 💙
Zilli si tiene…se davvero la società ci capisce qualcosa
Grande zilli👏👏👏🐺