Cosenza, la bordata di Foresti: “Pochi giocatori e tanti infortuni. Il problema sono sempre i modi”

L’ex direttore generale del Catanzaro, ora in forza alla Ternana, polemico nel confronti dei rossoblu dopo che hanno annullato l'amichevole: “Non è normale e non mi era mai capitato in 25 anni”

Il Cosenza e l’amichevole annullata sabato scorso, 27 luglio, a Spoleto contro la Ternana. Ufficialmente il club di Via degli Stadi non ha fornito nessuna motivazione sui motivi che hanno portato alla decisione. Ne ha parlato, invece, il direttore generale della società rossoverde Diego Foresti il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo contro i rossoblu. Le parole del dirigente umbro sono state riportate da TernanaNews.it: di seguito le riproponiamo integralmente.

“Un peccato madornale saltare l’amichevole col Cosenza perché sarebbe stato un derby per me e soprattutto perché a 48 ore dalla gara non si possono risolvere situazioni del genere in fretta. Dal mio punto di vista non è normale e non mi era mai capitato in 25 anni. Ne approfitto anche per scusarmi con il presidente dello Spoleto perché sono stati eccezionali nell’organizzazione dell’evento; vedremo poi successivamente di organizzare un’amichevole con loro per ringraziarli della disponibilità. Sicuramente non è dovuto a noi. Sembra che il Cosenza abbia pochi giocatori e tanti infortunati, che però si hanno anche prima di 48 ore di distanza dalla gara. Il problema sono sempre i modi, a saperlo prima avremmo risolto trovando un’altra squadra per mettere a disposizione del mister un test importante”.

26 risposte

  1. Questo personaggio è quello che l anno scorso ha cercato di giustificare in tutti i modi il casino ….pre-organizzato ..dei catanzaresi a Cosenza e se l è presa con la Rai che a suo dire parteggiava per il Cosenza…quindi uno così qualunque cosa dice… è relativa….va bellu va

      1. Pensate a salvarvi che vi vedo male….tolto Iemmell tutti gli altri sono scappati a gambe levate

  2. Che il.cosenza abbia una comunicazione vicino allo zero lo sanno tutti. Magari con la volontà manifestata da Ursino di lavorare per aumentare la visibilità a livello nazionale e internazionale qualcosa andrebbe cambiato. Foresti e

    1. Quindi nn abbiamo il diritto di annullare una amichevole?….magari ok sulla comunicazione….ma è lecito annullarla … Perché se c’è il rischio di compromettere la preparazione dei giocatori nn posso annullarla?…

    1. Purtroppo ha ragione peró! La societá non sa stare al mondo e la comunicazione è pari a 0, vedi riscatto Tutino, vedi vicenda Kevin Marulla e questa è solo la punta dell’iceberg. Ursino che avrebbe dovuto essere il collante fra Presidente, stampa, DS, tifoseria ecc…è completamente sparito!
      Fatevi una domanda!

  3. Caro Foresti vuoi fare l’ultras del Catanzaro ma sei solo uno dei tanti mercenari che popolano il mondo del calcio. Siccome sul cozzo già non ti pensavo più, avresti fatto meglio a stare zitto, anche perché stiamo parlando di un’amichevole estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie