Kourfalidis lascia il ritiro del Cagliari, lo attende il Cosenza

Il centrocampista greco arriva a titolo definitivo, con i sardi che manterranno un'opzione di recompra

Manca solo l’ufficialità per l’approdo di Christos Kourfalidis al Cosenza. Il centrocampista ha salutato il Cagliari e lasciato il ritiro di Chatillon. Il greco arriverà ai Lupi a titolo definitivo, con i sardi che manterranno un’opzione di recompra.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

45 risposte

  1. Si sa solo che a cz si stanno mangiando la milza in questi momento!!.. loro solo prestiti di ragazzini a scatola chiusa in B …
    noi triennali e biennali di proprietà con riscatto e contro riscatto x gente di categoria e qualche under pesante ..

  2. Se fosse confermato l’acquisto sarebbe davvero un gran bel colpo.
    Come tipo di centrocampista ricorda molto Barella (con le dovute proporzioni).
    Forza lupi

  3. Fortunatamente per noi
    E sfortunatamente per loro
    Chissu è buanu
    Tant’è che il Cagliari ci conta non lo lascia e ha messo la recompra
    Me lo ricordo bene quando ha giocato contro di noi
    La feralpi aveva una squadra discreta vedi Felici in A ma giocava senza stadio e senza tifosi
    Ma poi se era buanu perché Reggiana e Spezia lo volevano 😂
    Sarebbe un gran colpo a centrocampo

  4. Rimango sempre più a bocca aperta per quanti intenditori di “calciatori”….nn di calcio ci siano a cosenza….solo io nn ci capisco un ca@@o……ma per favore!!!

    1. Mammamia quanto hai ragione!!!…vedo contestatori che si professano tifosi ed espertissimi che giudicano senza sapere…incompetenti leoni da tastiera che inneggiano a contestazioni contro presidente dg e Ds…. pseudo allenatori che pretendono di conoscere quasi in maniera personale tutti i giocatori che acquistiamo…e poi 689 abbonamenti….ohi quante vave!!! Un bagno di umiltà con sapone della vergogna!!!

      1. Presuntuoso ed arrogante e poco attento al contesto che viviamo . Rifletti su questo dato a Cremona ( città con un reddito procapite superiore al ns ) un abbonamento di curva €130 a Cosenza 240 e mi fermo qua ma ci sarebbe tanto da dire visto che il sottoscritto al campo ci va e aggiungo quasi sempre presente ma l’abbonamento non lo posso fare perché togliere 240 € mi pesano dal bilancio familiare e non so quante famiglie sono nelle condizioni di affrontare tale spesa . Ti do un consiglio prima di scrivere rifletti ……e smettila di fare il sapientone di turno .

      2. Quelli che si lamentano dello scarso numero di abbonamenti, al 99% hanno l’accredito a vigna

      3. Contestiamo sempre!!! Anche se l’abbonamento costerebbe 50 euro… c’è gente che di lamento ne fa una ragione di vita e direbbe che sono troppi!!!….l’abbonamento nn è un bene primario ma è sostegno alla società….rifletti pseudotifoso … Se poi pensi che tutti entrano a vigna allora sei davvero senza speranza….ma sempre a contestare….anche se arrivasse mbappe sarebbe la stessa cosa…e poi si pongono a 90 con l’aumento di Sky e dazn….volete fare i veri contestatori? Allora contestate l’aumento della benzina….del cibo…. dell’ energia….quello è da contestare nn l’abbonamento…ohi repressi

      4. Ma quale represso! mi sto godendo il sole sulla spiaggia di Alghero in dolce compagnia. Se non mi credi posso mandarti una foto in privato. I miei soldi li do comunque a chi mi pare e sono fatti miei.
        Ritengo serio il discorso del caro prezzi per le famiglie meno abbienti che non andrebbe liquidato con parole sprezzanti. e comunque il sostegno alla società potrebbero sempre darlo gli accreditati.. sono tutti pezzi grossi

      5. Puzza di fame ne emano tanta e me la tengo stretta, fortunatamente mi manca la lingua felpata

      6. Secondo me sei messo bene anche con quella….usa un buon deodorante…ma nn per la fame ….per quello che hai intesta😂….ti do merito del fatto di essere il primo a vantarsi delle vacanze virtuali….

    1. Scusa Marco, ma considerato che Alvini gioca con una difesa a tre e avendo in formazione già Martino, Cimino e Gyamfi, non credi che acquistare un altro terzino destro sia un costo inutile?

      1. A sx siamo coperti d Orazio e quello che arrivato dal lecco . A dx non mi fido di Martino più portato ad attaccare.. cimino acerbo..e giamfi fino all anno scorso era in c ..

  5. Mezzi tifosi. Stop. Non conoscete neanche i calciatori e parlate. kou è fortissimo,sono pronto a risentirvi a fine stagione. Delvecchio ha fatto un colpo da 90. A 0 per giunta nell’eventualità lo vendiamo ci guadagniamo. Leggete un po’ cosa ne pensano i tifosi del Cagliari. Addirittura lo volevano titolare…

      1. Ma tu sai anche consiste il diritto di recompra?….prima informati bene e poi scrivi….anche noi abbiamo diritto di recompra su alcuni giocatori venduti

      2. Spiegamelo tu caro professore! Intanto non hai capito una mazza di quello che ho detto e ti inserisci inopportunamente e in maniera arrogante. Dicevo a Dario che il Cagliari tiene l’ultima parola e può riesercitare il diritto di acquisto… Questo e regolamento… Mi spieghi in Italiano di cosa dovrei informarmi?

  6. Comunque prima di commentare, almeno informatevi se è piede destro o piede sinistro preferito..
    Poi: retrocesso e bla bla bla.. manco doveste fare scouting in giro per il mondo, basta che vi guardate il Cosenza: Brescianini un anno si è fatto i play out e l’anno dopo in serie A. Quindi sono chiacchiere i commenti su dov’era lo scorso anno.
    I giocatori si costruiscono e quelli sulla carta forti si valorizzano, per la SQUADRA!

  7. Questo è uno che fa km in campo il Cagliari crede in questo giocatore alka feralpi lui è Felici erano i migliori

    1. Veramente appartiene ad una squadra di serie A… Che crede in lui, visto che si è riservata la possibilità di riacquisto. L’anno scorso in prestito alla Feralpi ha fatto un ottima stagione, segnando 3 gol e svariati assist, che per un giovane (centrocampista) non sono niente male. Abbiate fiducia ogni tanto

    2. Eccolo qui…il tecnico…ursino…puoi chiamare questo esperto prima di acquistare?….lui ti saprà ben consigliare…ma tu hai fatto un corso oppure è tutto talento?

      1. Lo spezia lo voleva a titolo definitivo, il Cagliari dapprima lo stava cedendo poi non lo ha fatto più ,anche in seguito ad una protesta da parte dei tifosi ,che chiedevano rimanesse di proprietà . Così precisiamo meglio e ci spieghiamo perché è venuto a cs

    1. Precisiamo le cose positive: a titolo definitivo con l’opzione di ricomprarlo sai cosa vuol dire? Che ci credono! Peró bisogna sempre andare a trovare gli argomenti per le solite critiche del tifoso frustrato triste e arrabbiato. Cangiati squadra!

    2. vai a leggere i commenti dei sardi sul loro portale su questo calciatore, non c é ne mezzo felice della cessione, tutto voi sapete

    3. Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
      Con cu esta esta
      Lo Spezia ha dato in prestito il più forte giocatore del campionato Antonucci
      E l’anno scorso si sono salvati all’ultima giornata
      Era in squadra con Felici pure lui retrocesso ma ora in serie A
      Allo Spezia ne capiscianu i pallune cumu a tia
      È bene precisarlo hai ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie