MICAI 6,5 La parata più importante sul colpo di testa di Soleri.
VENTURI 6 Efficace, usando anche le maniere forti.
CAMPORESE 6,5 Ci mette sempre la gamba al momento giusto.
CAPORALE 6 Senza particolare sofferenza.
CIERVO 6 Meglio nel secondo tempo.
CHARLYS 6 Poco appariscente ma efficace.
FLORENZI 6 Conquista e tocca molti palloni. Dal 25’ s.t. MAURI 5,5 Si vede poco.
D’ORAZIO 5,5 Poca spinta, presenza costante in fase difensiva. Dal 16’ s.t. RICCIARDI 6 L’assist per Sankoh meritava un finale diverso.
KOUAN 6 A volte precipitoso però c’è sempre, sfiora il gol con un tiro deviato in angolo. Dal 25’ s.t. RIZZO PINNA 6,5 Tiro dal limite e Sarr gli nega il gol.
MAZZOCCHI 5,5 Tanta corsa, poco preciso. Dal 16’ s.t. SANKOH 5 Al primo minuto di recupero ha il pallone che potrebbe fare esplodere il Marulla. Lo spreca malamente.
FUMAGALLI 6,5 Ci prova sempre e Sarr gli dice no, poi salva anche sulla linea. Dal 43’ s.t. ZILLI S.V. In campo nei minuti finali.
ALVINI 6 Lui è soddisfatto, meglio così. Pareggio alla fine giusto.
24 risposte
Tutino quanti se n’è fumati martedì?
Un errore che ci è costato 2 punti,ma può capitare,ne abbiamo visti tanti.
Prima di sparare sul giocatore, aspettiamo quando sarà in forma e poi tiriamo i giudizi ❤️💙
Personalmente non vedo in Zilli il potenziale che molti altri vedono. Il fatto che tutti gli allenatori non gli diano mai una possibilità da titolare però è un segnale. Non condanniamo Sankoh. A parte il grave errore ha messo in campo velocità, forza e buoni movimenti. Scopriremo nelle prossime settimane quanto potrà dare alla ns squadra.
Se non gli danno mai spazio non può emergere, non può giocare 2 minuti o 10 e rendere con compagni che non giocano mai con lui nemmeno in allenamento e non lo servono di passaggi buoni, poi lo si condanna per ogni piccolezza per antipatia di una frangia di pubblico che non capisce queste cose nè la sua natura da punta pura, da cui non si può pretendere l’inserimento in ruoli spesso inadatti in cui non può rendere vista la sua fisicità e caratteristiche. A Sankoh, Mazzocchi e altri si perdona tutto a lui nulla….
Gli allenatori giudicano in allenamento chi schierare e nessuno punto mai su Zilli. O è antipatico a tutti, o i poteri forti lo anno preso di mira o in settimana non convince il mister di turno. Io spero di sbagliare e che una volta dategli 1/2/3 occasioni possa rivelarsi un bomber prolifico, ma al momento…..
Grandi allenatori infatti come Dionigi e altri che non lo facevano giocare impiegando campioni come finotto 2 anni fa… l’anno scorso con Tutino e Forte era naturale non ci fosse spazio per lui, quindi ti riduci solo a un anno e a 2 allenatori. Poi alla spal ha fatto bene. Commenti come i tuoi sotto un post che non riguarda minimamente zilli a che pro? Di occasioni certo non ne ha avute…
Sankoh definirlo attaccante ce ne vuole di fantasia, un giocatore che stenterebbe anche in promozione.
Molto brava la difesa in attacco forse serve una vera punta !!! Ma bravi ragazzi si lotta forza lupi 🐺
PIRLO è stato esonerato
PIRLO ara casa ciaone
Non si capisce perché non dar mai spazio a Zilli con Mazzocchi inesistente e Sankoh che si mangia i gol, nessuna fiducia ai nostri giovani, è ora di valorizzarli finalmente
Sarebbe ora
Giustissimo
Il campionato è lungo e necessariamente servono degli innesti di qualità importanti: per come la vedo io, per il prosieguo del nostro percorso fino alla prossima occasione del mercato di gennaio sarà fondamentale come riusciremo a chiudere il calciomercato e come e con chi riusciremo a completare l’organico. Apprezzo comunque la grinta che ci mettono, come lottano su ogni pallone ma servono precisione in difesa, ordine a centrocampo e concretezza in attacco.
peccato! Sankoh proprio nel finale poteva regalarci una vittoria importante… ma può andar bene anche il pareggio con lo Spezia, questo mister ha creato una squadra a sua immagine e somiglianza, aggressiva e pragmatica, che attua un pressing efficace…propone un bel gioco, spero che entro sabato arrivino a Cosenza un buon terzino sinistro e un attaccante di categoria…dopodiché ci divertiremo, com’on wolves!
Personalmente, in queste 4 partite ufficiali, ho visto dei ragazzi, tutti, che combattono su ogni pallone….. finché sarà così, io li inviterò e difenderò sempre. Forza Lupi ❤️💙
“inciterò” 😓scusate
d accordo ! anche un mister davvero che fa il mister bisogna riconoscerlo.
Serve aumentare i centimetri. Ogni calcio d’angolo contro è un patema.
Manca Calo nei calci d’angolo
Parlava dei calci D’angolo a Sfavore…ogni calcio d’angolo è un patema d’animo….
Nel primo tempo la squadra non riusciva ad uscire da dietro, manca un centrale in grado di impostare ( qualcuno ha deluso…). Erano out Caporale, Kouan e Mazzocchi. Fumagalli la solita grinta, Ciervo un po’ più stanco ma sempre ottimo, Florenzi meraviglioso ma Alvini non deve dargli compiti particolari e deve metterlo al posto di Kouan. Molto interessante Charlys, mentre il gol ” fumato” da Sankoh dimostra che a questa squadra MANCA LO STOCCATORE DI PROFESSIONE
Buona la fase difensiva, simile allá gara con la Cremonese. Purtroppo manca qualita’ in fase offensiva. Ciervo oggi era sotto tono e Kouan non ha la técnica per fare il trequartista e inventare qualcosa per le punte. Servono urgentemente 3 innesti di alto livello davanti , un trequartista, un esterno d attacco e una prima punta.
Soprattutto una prima punta