Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, alla vigilia della trasferta di Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Questa la seconda parte delle sue dichiarazioni:
CONTROMISURE – “Il Cosenza è pronto a variare, ma non snatureremo tanto le nostre idee, anche se siamo pronti a farlo. Il campionato di B è difficile, affascinante, lungo. Trovi contro staff tecnici preparati. Il Cosenza ha chiaro il percorso da fare e siamo pronti anche noi. Il Sassuolo ha cambiato in partenza il modo di giocare, facendo poi tre cambi. Siamo pronti e ci aspettiamo di tutto, l’importante è avere le idee chiare su quello che vogliamo fare”.
I TIFOSI AL SEGUITO – “Sono felice che siano tanti, vogliamo essere all’altezza del loro sforzo. Percepiamo questa spinta e anche per questo vogliamo restare sempre sul pezzo, dare sempre tutto. Poi c’è la partita con i suoi episodi, ma noi siamo pronti a dare tutto per la maglia”.
KOURFALIDIS – “Sono contento di lui, come tutti. Ha giocato dall’inizio o è sempre entrato. Ho fiducia in lui e mi piace, come tutti”.
3 risposte
Ma acquista tu un po’ di fiducia prima di sparare a zero su tutto e tutti .
29 cristiani per te sono uomini contati? Ha a disposizione 2 squadre più riserve. Piedi nderra e capo sutta.
aquile coccode’ 🍌