Cosenza, riecco il Bari: è l’ultima squadra alla quale Mazzocchi ha fatto gol

L’attaccante dei Lupi, che ha colpito il palo con il Sassuolo, assieme al compagno di squadra Kouan, sono tra i giocatori che calciano di più in Serie B ma senza trovare la via della rete

Riecco il Bari e all’attaccate Simone Mazzocchi ritorna il sorriso, almeno a guardare le statistiche e i numeri della 7ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. Infatti, questi ci dicono che il numero 30 del Cosenza l’ultimo gol nel torneo cadetto lo ha segnato proprio alla formazione pugliese. È successo nel 4-1 dei rossoblù al Marulla il 27 aprile 2024.

Simone Mazzocchi, a proposito di numeri, nello scorso campionato ha firmato 4 reti e confezionato 3 assist per i compagni di squadra, più una segnatura in Coppa Italia contro il Sassuolo. E sabato scorso nella partita con gli emiliani soltanto il palo gli ha negato la gioia della prima realizzazione stagionale.

Ma, tornando alle statistiche, l’attaccante rossoblù si ritrova sul podio in una speciale classifica. Nel campionato in corso soltanto Gennaro Borrelli (17) del Brescia e Stefano Moreo (14) del Pisa hanno calciato più volte senza trovare la via della rete rispetto all’attaccante del Cosenza (13, al pari del compagno di squadra Christian Kouan).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie