Cosenza, settore ospiti sold out a Bari: saranno in 1283 al seguito dei Lupi

Importante la spinta del popolo rossoblù per Micai e compagni, in quanto nonostante l'ottimo inizio sul campo (8 punti) la penalizzazione (-4) si conferma, al momento, molto pesante

Era nell’aria ma adesso c’è anche la conferma dei dati ufficiali: al San Nicola il settore ospiti sarà sold out. E colorato di rossoblù, ovviamente. Sono stati venduti tutti i 1283 tagliandi messi a disposizione di tifosi del Cosenza, pronti a far sentire il loro incitamento alla squadra di ,ax Alvini.

Si gioca domani pomeriggio, sabato 28 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15. La partita è valida per la 7ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. Importante la spinta del popolo rossoblù per Micai e compagni, in quanto nonostante l’ottimo inizio sul campo (8 punti) la penalizzazione (-4) si conferma, al momento, molto pesante.

4 risposte

  1. E infatti, facciamo grandi partite tirate fino alla fine, alcuni dei nostri giocatori sono ritenuti ai vertici della categoria, gli altri allenatori che abbiamo incrociato ci elogiano come squadra ben organizzata ed ostica da affrontare, ed effettivamente in queste prime sei partite abbiamo fatto un percorso calcistico mai visto negli ultimi anni, ma praticamente siamo penultimi, a lordo della penalizzazione, per cui ho un brutto presentimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...
La notizia della morte del simbolo della tifoseria cosentina ha colpito profondamente il mondo del...

Altre notizie