Cosenza, Venturi: “Nel secondo tempo siamo entrati con la voglia di recuperare”

Il difensore rossoblu nel post gara: "Abbiamo subito un gol che potevamo evitare"

Al termine della gara tra Bari e Cosenza, Michael Venturi, il difensore rossoblu, ha parlato nella sala stampa del San Nicola. Queste le sue parole: “Abbiamo subito un gol che potevamo evitare, nel secondo tempo però siamo entrati in campo con la voglia di recuperare e alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo contenti.”

Il centrale romagnolo ha poi aggiunto: “Nel primo tempo abbiamo mostrato un po’ di fretta, mentre loro erano ben posizionati in campo. Chiaramente, dopo l’espulsione si sono compattati ed era difficile trovare spazi”.

11 risposte

      1. sul gran bella persona ti credo sulla parola ma non capisco che ci azzecca….per i piedi che ha pero’, definirlo miglior difensore simu ara frutta…..

      2. Amato dalla squadra e gran bella persona ma tu che ne sai chi va allo stadio l’ha visto piangere e lottare per le salvezze del Cosenza come un vero lupo!!! Gran bel difensore e pure centrocampista!!!!! E poi basta criticare sempre sti giocatori 😤😤andate voi in campo che poi ne riparliamo!!!! Tu poi sei pessimo👎👎solo critiche ,vai tifare Samp che ce Tutino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie