Quell’esultanza rabbiosa dopo il calcio di rigore trasformato a Bari è eloquente della voglia che Tommaso Fumagalli mette in campo ogni volta che indossa la maglia del Cosenza. Un urlo che ha trovato rimbalzo nei 1300 tifosi rossoblu sugli spalti del “San Nicola” e non solo.
Perché Fumagalli, arrivato quasi in punta di piedi, si è subito ritagliato uno spazio nel cuore della tifoseria del Cosenza. Qualità e generosità insieme. E il gol, che fanno saltare in piedi la gente. Un po’ come faceva fino a qualche mese fa Gennaro Tutino, che ha lasciato un vuoto.
Ogni piazza ha bisogno del suo bomber, del calciatore che infiamma gli spalti, che trascina i compagni. Fumagalli può raccogliere l’eredità lasciata da Tutino e diventare il nuovo idolo di Cosenza.
31 risposte
ATTACCANTI
Gennaro Tutino (Sampdoria) 6,75
Matteo Tramoni (Pisa) 6,66
Augustus Kargbo (Cesena) 6,64
Massimo Coda (Sampdoria) 6,64
Cristian Shpendi (Cesena) 6,5
Grazie cosentini, il miglior giocatore della serie B a noi
Il puma è nel posto giusto per far vedere chi è.
Come giocatore lo vedo più maturo dal punto di vista professionale, sarà che lui ha fatto la gavetta in categorie minori dove subito si è imposto . Ma lo vedo più professionale anche negli atteggiamenti. Dal punto di vista tecnico ha certamente le caratteristiche per far bene , anche in doppia cifra . Ottimo Fumagalli !!
Sono due giocatori completamente diversi…..e a fine campionato anche lui se ne andrà
Vai avanti così
Caratteristiche diverse e maturità diversa, non credo
Meglio Fumagalli che Tutino , secondo me il successo che ha avuto a Cosenza non lo avrà a Genova, calciatore sopravvalutato, se era un talento non lo avrebbe mandato via il Napoli e neanche il Parma
Bello mio nn paragoniamo il Parma alla Sampdoria, ma nn te lo dice un Doriano te lo dice una persona che gli piace il calcio prima di tutto, poi vai su Google e sfoglia un po’ di storia dei club!
Il Fuma è un grande, molto apprezzato a Como, arriverà in doppia cifra
Talmente apprezzato che a Como ha giocato 5 partite in tutto con 120 minuti in tutto, non esageriamo a sopravvalutarlo. Certo dare spazio e appoggio incondizionato come sta facendo Alvini aiuta un giocatore a rendere
Veramente si vede che un buon attaccante,speriamo arrivi in doppia cifra
In tempi non sospetti vi avevo detto che poteva essere l’ erede di Tutino. E vi avevo detto che scende in campo con una “particolare concentrazione”, una sorta di TRANCE AGONISTICA che si vede in pochi giocatori e che mi ha colpito. L’ esultanza al gol, che ha fatto sobbalzare i baresi, ne è conferma. Attenzione però, la strada per emulare il napoletano è ancora lunga, anche se il Puma ha tutti i mezzi, incluso un micidiale tiro dalla distanza. Finora il PLUS del Cosenza è stato avere lui, Ciervo e il grande Aldo Florenzi, che lo dico ad Alvini, per esplodere definitivamente, ha bisogno di segnare e per questo va messo nelle condizioni di farlo ( sempre il posizione avanzata a ridosso delle punte perché arriva in velocità e crea pericoli).
Sta a lui le qualità ce li a.
Grandissimo il puma mio compaesano di Bellinzago, meglio del fuggitivo
👍✌️
Siiiiiiii. Se continua così Guarascio su vinna ara prima offerta Ca li fannu 🤣🤣🤣🤣
È in prestito…
Non esageriamo
Stentiamo maledettamente a far gol, Fumagalli ottimo, ma serve un rinforzo lì davanti!!
Gaston Pereiro subito per favore. Alcune bisogna vincerle e senza attaccanti si pareggia e si retrocede!!!
Ce lo auguriamo ma Fumagalli non è una prima punta, anche se ha tutti i mezzi per affermarsi
Grande Fumagalli !!!
Tommaso lo conosco bene…
Ragazzo educatissimo fuori dal campo!
In campo è una vera forza della natura..non molla mai
Un vero puma anzi adesso lupo!! 🐺 💪💪
Speriamo.
In realtà per intelligenza calcistica e posizione in campo, può essere un nuovo LUCCHETTI
Il problema e sempre lo stesso garga piglia sempre prestiti ♥️💙
Il ragazzo di Bellinzago e’sulla buona strada
Io a questo lo Farei capitano
Poi là numero 10
Ə contratto a vita con il Cosenza
Fumagalli ha numeri e determinazione da top player e la presenza in campo si sente eccome. Una bella sorpresa. Facciamo un plauso allo staff tecnico che lo ha saputo individuare e portare a Cosenza. Se salgono di livello i compagni di reparto possiamo vedere cose interessanti anche con l’ausilio di centrocampisti alla Florenzi di sabato a Bari.
La materia prima c’è. Alvini deve trovare le alchimie giuste partita per partita.
Bisogna anche capire, alcune volte, che l’avversario può farti male e giocare con maggiore concentrazione e spostando gli uomini a seconda delle situazioni.
È complicato, ma Alvini ha dimostrato di saper fare più cose buone che errori. Speriamo mantenga sempre questo divario.
Forza lupi sempre
Va riscattato prima che ce lo soffiano
Anche se lo riscatti il Como ha diritto di controriscatto
Diventerà un grande lupo !!! Sempre con la squadra forza lupi