Cosenza, buon compleanno a Mohamed Sankoh

L'attaccante olandese arrivato a Cosenza in estate compie 21 anni

Giorno di ricorrenza in casa rossoblù. Il 16 ottobre 2003 nasceva a Freetown in Sierra Leone Mohamed Sankoh, attaccante arrivato in Calabria nell’estate del 2024.

Nazionalità olandase cresciuto nel Sparta Rotterdam nella sua carriera ha indossato le maglie dello Stoke City in Inghilterra e in patria di Vitesse ed Heracles Almelo oltre che dello Stoccarda la squadra che detiene il suo cartellino. Finora in rossoblu ha disputato quattro gare senza trovare la via della rete.

6 risposte

  1. Tanti auguri a questo ragazzo che si impegna tanto ma purtroppo è ancora troppo acerbo per la B ed è stato mandato allo sbaraglio al pari di tanti altri ragazzi presi dalla C o dalla Primavera che, inseriti in una squadra con anche calciatori di categoria, avrebbero anche potuto fare bene. Rispetto per Del Vecchio che li ha trovati operando con un budget da play out di C, disprezzo per Gargamella che aveva promesso in tv u a squadra forte, ed anche per Ursino che ha fatto da prestanome, anzi da presta faccia visto che Guarascio la sua l’ha persa da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie