Si torna in campo dopo la sosta delle nazionali con il Cosenza che ricomincia dall’ultimo posto. Il -4 in classifica non è cambiato, per cui l’impresa della salvezza, nella quale crede come in forsennato l’allenatore Max Alvini, unica certezza di questo delicato momento, rimane un percorso molto difficile.
A cominciare dalla partita di domani, sabato 19 ottobre, in programma allo stadio Tombolato: con il Cittadella è uno scontro diretto. E vincerlo significherebbe superarlo in classifica, e dare ossigeno a un ambiente molto depresso dopo l’inciampo casalingo con il Südtirol prima dello stop. I 3 punti significherebbero sorpasso in classifica, che è sempre meglio lasciare ad altro la scomodissima ultima posizione che di certo non aiuta dal punto di vista mentale.
E il Cosenza punta tutto sul giovane Tommaso Fumagalli, capocannoniere della squadra con le 3 reti messe a segno in 7 presenze, tra l’altro tutte in trasferte. Nessuno giocatore, in questo scorcio di Serie B Bkt 2024-2025, ha segnato più gol fuori casa del classe 2000 del Cosenza nel torneo in corso. L’unico che viaggia allo stesso ritmo del numero 10 dei Lupi è l’esperto Massimo Coda, anche lui tre volte a segno in trasferta con la maglia della Sampdoria.
7 risposte
dai ragazzi daiii
Da un Genoano
Si vabbè, qui serve un gran sacrificio da parte di tutti, Fumagalli se non viene supportato bene dove va
Purtroppo non basta …
Dobbiamo cambiargli il nome con Segnagalli
Amu fatta bona…..
Piu che pensare alla difesa speriamo che davanti iniziano a fare goal!!!!
Fenomeni