Carrarese-Cosenza 1-0, rivivi la CRONACA DEL MATCH

36 risposte

  1. Senza quell’errore in marcatura avremmo portato a casa un meritato punto.E’ un momento difficile,Eupalla dà, Eupalla toglie E’ il terzo arbitraggio scientifico.E tre indizi fanno una prova. Da vecchio cosentino permettetemi di esprimere perplessita sull’ennesia cordata locale che parla arabo.Lasciamo Mister e squadra tranquilli, c’è da preparare il derby.

  2. Il Cosenza deve cedere il club agli Arabi…prima che retrocediamo con giocatori come Fiorenzi che lascia il Cosenza ancora una volta in dieci! Il mister non si tocca ma… molti calciatori bidoni devono andare via!

  3. Abbiamo una squadra di giocatori mediocri.
    Sicuramente le voci della cordata araba hanno disturbato lo spogliatoio: l’arrivo di una nuova ricca proprietà porterà a Cosenza giocatori di ben altra caratura e gli attuali nostri giocatori perderebbero la vetrina della serie B.

      1. Dove la trovano un’altra squadra in B che li ingaggia? A parte Micai, i nostri sono di categoria inferiore.
        Con gli arabi al mercato ci presenteremo con una capacità di spesa con cui poter competere in alta classifica

  4. 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

  5. Oggi la squadra e soprattutto l’allenatore non ci stavano con la testa. E senza testa e determinazione si evidenzia ancora di più l’ineguatezza tecnica di una squadra che oggi ha fatto vedere errori da calcio parrocchiale. Servirà più che un’impresa sportiva per nn retrocedere quest’anno.

  6. Camporese e d Orazio non giocano non per volere di Alvini. Ma sono già stati venduti dal vostro caro presidente per l’alto ingaggio perché i sordi se li intasca!!! Lo dico pi chiri poveracci che credono alle favole

  7. Speriamo che a gennaio Florenzi u fenomeno da Min..a va via…. Si vede che le ultime tre partite le ha fatte controvoglia

  8. Secondo me ad Alvini abbiamo fatto più complimenti di quelli che meritava, squadra senza gioco e senza idee contro una squadra con giocatori che non hanno esperienza in B

  9. Per i mink ioni che ancora non l’hanno capito: Camporese è ormai fuori dal Cosenza perché ha un ingaggio alto e Guarascio lo ha già venduto!!!!!! Alvini non può convocarlo!!!! Leggete e memorizzate!!!!! E che c

  10. Ma ancora non avete capito che non può proprio utilizzarli? Sono destinati ad essere ceduti ed un loro infortunio ne precluderebbe la vendita.

  11. Spero vada bene con una formazione del genere!!!!! Ha fatto fuori Camporese per far giocare sempre Caporale che neanche in c giocherebbe e oggi si è inventato Sgarbi speriamo bene🤦🏻‍♂️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie