Cosenza, saranno circa 400 i tifosi a Reggio Emilia per la gara con il Sassuolo

Per l'ultima trasferta del 2024 nel settore ospiti del Mapei Stadium non mancherà il sostegno a D'Orazio e compagni da parte del popolo rossoblù sempre vicino alla squadra

Nonostante i veleni e le polemiche che avevano preceduto la vigilia del derby, giovedì scorso al Marulla sono stati più di 10.000 i tifosi che hanno spinto il Cosenza contro il Catanzaro. Che alla fine sono quelli che fanno la differenza. Sempre. E oggi, domenica 29 dicembre, i Lupi sono impegnati per l’ultima trasferta del 2024 e il sostegno del popolo rossoblù non verrà meno. Ancora un volta.

Al Mapei Stadium la gara con la capolista Sassuolo, con fischio d’inizio alle ore 15. La partita è valida per la 20ª giornata, la 1ª del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2024-2025. Nel settore ospiti colorato di rossoblù saranno circa 400 a spingere D’Orazio e compagni, per la percisioni 381 i tagliandi venduti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
beniamino g
beniamino g
1 anno fa

e per fortuna ca ancora ni scialamu! forza cosenza sempre!

Articoli correlati

Michele Emmausso
Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma domenica alle 14:30 allo stadio...
Al "Viviani", davanti a circa 5 mila spettatori, i lucani superano il Latina, prossimo avversario...
Il nuovo tecnico rossazzurro si presenta: focus sulla riconquista alta del pallone, dialogo con il...

Altre notizie