Ultime ore di riposo in casa Cosenza, dopo la breve sosta di capodanno. Per venerdì è fissata la ripresa degli allenamenti al Delmorgine con il Mantova nel mirino. Gara in programma il prossimo 12 gennaio (ore 15,00) allo stadio “Gigi Marulla”.
Al momento tutti abili e arruolabili. Da capire le condizioni di Tommaso Fumagalli e Giacomo Ricci, rimasti in panca nelle ultime due gare contro Catanzaro e Sassuolo.
6 risposte
Fossi in Alvini , analizzerei MOLTO ATTENTAMENTE i 2 gol del Sassuolo. Sul primo sia Sgarbi che Ricciardi dicono ” prego si accomodi” al giocatore del Sassuolo che si infila comodamente tra loro. Ma è soprattutto il secondo gol che va RIVISTO perché mentre per Sgarbi Ricciardi ha prevalso la stanchezza ( di Sgarbi) e la non concentrazione di Ricciardi ( i subentrati del Sassuolo erano invece IPER concentrati), DALLE MURA FA UN QUALCOSA DI SCONCERTANTE, si trova a passeggio DAVANTI al suo uomo, non dietro, e sul lancio di Berardi si trova a doverlo rincorrere: non è né stanchezza né deconcentrazione MA È UN ATTO DI SUPERFICIALITÀ INCREDIBILE, che ci è costato la partita.
Credo CHE ALVINI DEBBA PRETENDERE DELLE SPIEGAZIONI VALIDE, SOPRATTUTTO DA RICCIARDI E DALLE MURA
Vati te a fa nu mister
La colpa è del mister
E che spiegazioni deve ricevere?
Sono scarsi, semplice.
Con gente scarsa perdi, con gente forte vinci.
Fine.
Non è detto , quindi forza ragazzi non mollate mai!!!! la società piuttosto dovrebbe farsi sentire contro questi arbitri che commettono un sacco di errori al limite della indecenza
Infatti, però perché accetti dopo 2 esoneri,rischiando un terzo a colpo sicuro?