La classifica del Cosenza non regala sorrisi e per l’ennesimo campionato è laggiù a lottare per la salvezza. Stavolta con la pesantissima spada di Damocle sulla testa della penalizzazione di 4 punti. Se Alvini ha sempre parlato di impresa nel centrare il playout, figuriamoci la salvezza diretta. Che, al netto delle polemiche di questi ultimi mesi, rimane un obiettivo al quale credono tutti.
Da Alvini alla squadra, dal direttore sportivo Delvecchio al presidente Guarascio: sì, ci credono tutti! Nonostante i bookmakers danno pochissime speranze… Ma proprio il massimo dirigente nei giorni scorsi ha raggiunto l’accordo con la squadra, stabilendo il premio salvezza. Che poi non è una nvoità a queste latitudini: ogni anno è stato così. Però in un momento in cui c’è pochissima chiarezza sul futuro del club, arriva la certezza di un premio per i calciatori nel caso di permanenza in Serie B.



..na 100 euro a testa…..
Buoni benzina
Capirai immagino 🤦🏻♂️
Tu damu nua a tia nu premio si ti ni và…..
Visto che sta andando tutto a pu….e, un buono “scostumate” da 50€ si e no….
I giocatori non pagheranno la tari
E i soldi chi glieli da????
quali soldi! un prosciutto, un fine settimana all’hotel virginia a casole bruzio per due persone senza bevande, un biglietto per due persone a scelta al citrigno oppure al garden oppure al rendano
Spero nella salvezza….se questo sogno avverrà sarà preziosissimo…più del premio!
Ma dice che non ha soldi……….basta prese in giro. Unica cosa da fare: ANDARSENE !!!!! SUBITO!!!!!
100 euro a testa e ti vitanu puru u riastu, e buggiardo…..