Verso Cosenza-Carrarese, l’ex Fontanarosa: “Lotteremo per restare in Serie B”

Il difensore, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, dopo la breve parentesi a Reggio Emilia riparte dalla squadra toscana e troverà subito la ex squadra

Cosenza vs Bari Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 Stadio Gigi Marulla sabato 27 aprile 2024 Nella foto: Alessandro Fontanarosa in azione

Esordio da ex per Alessandra Fontanarosa con la maglia della Carrarese. Il difensore, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, dopo la breve parentesi a Reggio Emilia riparte dalla squadra toscana e troverà subito il Cosenza all’esordio.

Queste le sue parole durante la conferenza stampa di presentazione: “Sono felice di essere arrivato a Carrara e non è stato difficile prendere questa decisione anche in considerazione della fama positiva che può vantare la Carrarese nell’ambiente. Ho voglia di iniziare a lavorare, mettendomi a disposizione del mister qualsiasi sia la sua necessità. Ho visto una squadra fastidiosa che lotta per rimanere in questa categoria ed è l’obiettivo che mi porrò, come del resto tutti i miei nuovi compagni, fin da subito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie