Cosenza-Carrarese, al via la prevendita: curve a 5 euro, Tribuna B a 8 euro

Prezzi agevolati per la sfida in programma sabato 8 febbraio allo stadio "Marulla"

La Società Cosenza Calcio comunica che è attiva dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 6 febbraio 2025, nelle rivendite autorizzate e online su vivaticket.com   e da domani, venerdì 7 febbraio, dalle ore 10:00 presso lo Store di Via Arabia, la prevendita per la gara Cosenza – Carrarese, valida per la venticinquesima giornata del Campionato Serie BKT 2024/2025, in programma allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” alle ore 15:00 di sabato 8  febbraio 2025.

La Società per favorire un afflusso maggiore allo stadio in occasione di una gara di fondamentale importanza per i Lupi, ha deciso di applicare una scontistica particolare per i settori di Curva e Tribuna B.  I tagliandi di Curva Sud Bergamìni e Curva Nord Catena sono acquistabili al prezzo di 5 euro, quelli di Tribuna B al costo di 8 euro.

 

Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:

1) Stampa del titolo cartaceo

2) Documento d’identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza).

Di seguito gli orari d’apertura degli Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore. Ricordiamo, inoltre, che i tagliandi possono essere acquistati anche tramite il circuito online Viva Ticket.

 

BOTTEGHINI Stadio San Vito – “Gigi Marulla”

Giorno gara: 10:00- 15:45 (Curva Nord “Catena” e Curva Sud “Bergamini”)

 

STORE Via Arabia

Venerdì 7 febbraio10:00-13:00/16:00 –20:00

Giorno gara: orario da definire

 

PUNTI VENDITA ESTERNI

Bar Dello Stadio, via degli Stadi 133/135 – Cosenza

Il Pizzicagnolo, via degli Stadi 99 – Cosenza

Bar Edicola Perri, via S. Antonio dell’Orto 30/32 – Cosenza

Bar Parise, via Caloprese 44 – Cosenza

Bruzia Club Anni 80 2.0, via R. Misasi 71 – Cosenza

Betaland, viale Mancini snc, Palazzo Falbo & La Neve – Cosenza

InPrimaFila, via Marconi 140 – Cosenza

All-In Point, via Piave 54 – Cosenza

Spadafora New Games, corso Luigi Fera 20 – Cosenza

Eurobet Corner, via Popilia 250/N – Cosenza

Gruppo Giannino, via Misasi 84 – Cosenza

Tenuta Tabacchi, via Verdi 158 – Rende

Goldbet Quattromiglia, via Marconi 41 – Rende

Caffè Royal Via JF Kennedy 9 – Rende

Eurobet Andreotta, via F.Cilea 1 – Castrolibero

OldCafe’, via Pianette 78 – Montalto Uffugo

Goldbet, via Trieste 135 – Montalto Uffugo

SunDay Bar Via XXIV Maggio 49 Dipignano*

Black Gold, Contrada Cavoni – Luzzi

Tabaccheria Basile Via Incoronata 56 – Luzzi*

Stop Freeze, via Gullo 165 – Casali del Manco

Dany Music, corso Mazzini 57A – Castrovillari

Bar Eurobet, c.da Corso – San Marco Argentano

Caffè Etoile Piazza Selvaggi 15 San Marco Argentano*

Bar Lo Scoglio, Contrada Macchia 47 – Acquappesa

Bar Tabacchi I Saraceni, via SS 18 località Marinella 11 – Cetraro

Tabacchi Tocci, via Filippo Giuliani 58 – San Lucido

Tabaccheria Galati, viale Galeno 6-8 – Rossano Scalo

GIA data Handling, via P. Picasso 17 – Trebisacce

Fischiettomania, via Enrico Mattei 5 – Trebisacce

Royal Bar, via Provinciale 56 – Corigliano Calabro

Go-Kart Cartoleria, via Nazionale 147 – Crosia

Punto SNAI Rogliano – Via Antonio Guarasci, 74 Rogliano *

 

PREZZI BIGLIETTI

CURVA SUD “BERGAMINI”: EURO 5,00 (NO RIDOTTO)

CURVA NORD “CATENA”: EURO 5,00 (NO RIDOTTO)

TRIBUNA A: EURO 28,00 (NO RIDOTTO)

TRIBUNA B: EURO 8,00 (NO RIDOTTO)

TRIBUNA “RAO” EURO 26,00 INTERO – EURO 20,00 RIDOTTO

TRIBUNA ROSSA SUD “BRUNO”: EURO 40,00 INTERO – EURO 32,00 RIDOTTO

TRIBUNA BLU CENTRALE: EURO 65,00 (NO RIDOTTO)

 

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 2,00 CURVA SUD “BERGAMINI” – CURVA NORD “CATENA”

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 5,00 TRIBUNA A MAX 200 TAGLIANDI

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 5,00 TRIBUNA B MAX 200 TAGLIANDI

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 10,00 TRIBUNA “RAFFAELE BRUNO” SUD MAX 60 TAGLIANDI

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 10,00 TRIBUNA “RAO” MAX 60 TAGLIANDI

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 15,00 TRIBUNA BLU CENTRALE MAX 40 TAGLIANDI

* Si ricorda che il tagliando “Lupacchiotto”, destinato all’under 14, può essere acquistato esclusivamente in abbinamento con il tagliando intero acquistato da un componente dello stesso nucleo familiare dell’utilizzatore under 14.

I tagliandi Lupacchiotto sono in vendita presso lo store ufficiale del Cosenza Calcio, sito in via Arabia e ai botteghini. L’acquirente dovrà necessariamente essere accompagnato da un parente o da un accompagnatore all’atto dell’acquisto ed entrambi dovranno essere muniti di carta d’identità (non è valida la tessera sanitaria).

* Ultimi inserimenti

19 risposte

  1. io vado allo stadio primo perchè è davvero l’ultima chiamata per un miracolo, secondo per la maglia terzo perchè quando scendono in campo i ragazzi io di chi è il presidente mi dimentico.

  2. Mettiamo da parte tutto se si scende è finita !!! La squadra ha bisogno dei suoi tifosi non lasciamola sola 🙏forza Cosenza 💪🐺

  3. Io dico se c’è una speranza ancora di salvarci, provamoci, perché se scendiamo è finita, non vedo futuro, al di là di nuovi acquirenti è barzellette varie. Chi ha ancora la voglia di andare allo stadio lo faccia, senza dare conto a nessuno.

  4. Sempre le solite scuse ad ok . Adesso o si va al campo o si sta zitti . Poi , alla fine, dite quello che C… zo volete . Voi che volete stare a casa per paura di arricchire guarascio , alla fine non avrete scrupoli se a voi basta questo ad altri no !

    1. Ti piace farti perdere per i fondelli con o.senza publico siamo in C tu si che sei un genio ma altri chi ? Smettila di sparare kazzate la predica neanche in chiesa la sopporto

  5. 5euro…sono ancora troppi per come ha gestito e trattato il cosenza calcio…..per me deve andare solo allo stadio!!!…..in 20.000 l’anno prossimo in serie c SENZA DI LUI!!!

  6. Forza ragazzi. Andiamo tutti allo stadio e facciamo vedere ai compratori qual’è la grandezza del pubblico di Cosenza. Montiamo striscioni con i quali ringraziare Guarascio per il regalo che ci farà andandosene. È il momento giusto per andare in massa. Facciamo in modo che la società sia appetibile per i compratori. Tutti al San Vito Gigi Marulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nel corso della dell'amichevole contro la Juventus, vinta 2-1 dai bianconeri i tifosi bergamaschi hanno...
Una nutrita rappresentanza dei cronisti sportivi che seguono abitualmente le vicende della squadra rossoblù ha...

Altre notizie