Cosenza, sono tre gli infortunati: la rifinitura per valutarne uno

Per la partita di domenica al Druso con il Sudtirol restano da valutare le condizioni di Zilli sostituito a inizio secondo tempo durante la partita di giovedì con il Bari

Già da ieri mattima, venerdì 2 maggio, il Cosenza è tornato in campo in vista della partita con il Sudtirol. Al Druso si giocherà domani, domenica 4, con fischio d’inizio alle ore 15. La partita è in calendario per la 37ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. In tre non si sono allenati con il gruppo: il solito Garritano, oltre a Martino e Zilli.

La rifinitura di stamattina, prima della partenza per il Trentino, scioglierà gliultimi dubbi sopratutto per l’attaccante friuliano uscito nel corso della partuta con il Bari. Pare si tratti dell’ennesimo infortunio muscolare della stagione in casa rossoblù, anche perché pare di capire non ci sia stato nessun trauma che ha costretto Zilli a lasciare il campo ad Artistico al 7′ del secondo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
10 mesi fa

Gargamella sparisci

Pepe
Pepe
10 mesi fa

Ma Fumagalli è muortu?

Carlo
Carlo
10 mesi fa

Forza ragazzi non mollate mai!!!!💪🐺

cosimo moschetto
cosimo moschetto
10 mesi fa
Reply to  Carlo

Perché è un giocatore per caso ????

Tifosetto a tempo perso tutto mare & Sila
Tifosetto a tempo perso tutto mare & Sila
10 mesi fa

Ci interessano soloGarritano e Zilli. Se gioca Martino il rischio di farsi un’auto rete e’ molto alto ..lol

Articoli correlati

Antonio Buscè
Alla vigilia della 33ª giornata di Serie C, il tecnico rossoblù analizza le insidie del...
Palmieri e Langella
Senza lo squalificato Langella, Buscè ridisegna la mediana: Ciotti avanza a mezzala, Palmieri in regia...
Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...

Altre notizie