Il Cosenza ha fatto rientro da Bolzano soltanto ieri mattina, lunedì 5 maggio. Dopo l’ennesimo “viaggio della speranza”, come ormai li definiscono, divertiti, in casa rossoblù da un po’ di tempo a questa parte. E non solo per i pessimi risultati della squadra ma anche nell’organizzazione delle trasferte. Per cui Alvini e il suo staff inevitabilmente sono stati “costretti” a concedere il giorno libero.
Infatti, da quando l’amministratore unico, la dottoressa Rita Rachele Scalise ha deciso di occuparsene lei direttamente, revocando l’incarico al team manager Kevin Marulla, il quale se ne era sempre preso carico in questi anni, ogni trasferta è stata una impresa creando spesso malumori nel gruppo.
Per cui da stamattina, martedì 6 maggio, si tornerà in campo. Appuntamento al Marulla per la ripresa degli allenamenti: venerdì sera, 9 maggio, alle ore 20.30 si gioca la partita con il Cesena. Gara della 38ª giornata del campionato Serie B Bkt. 2024-2025. Una partita importante soltanto per i romagnoli, ancora in corsa per un posto nei playoff.
5 risposte
La squadra torna in campo ma il cosentino Garritano non si vede manco stavolta!!
Una partita e mezzo giocata, gol sbagliati, contributo zero e non vuole nemmeno allenarsi…..so da fonti certe che il medico gli ha dato l’ok ma lui sente ancora dolore…..
Non sei un vero lupo! Vavatinni pure tu!!!!
Un DS che non ne ha prese una…. pessimo
Ma viaggianu supra u charteru o purmine……….. speragnu sempre e sordi ara sacchetta
Che tamarro che sei! Ma hai fatto almeno le elementari o…trovavi chiuso? Scegliti un altro passatempo!
Ci meravigliamo e ci stupiamo del perché il presidente Guarascio sia muto riguardo alla retrocessione! Ma il Cosenza credo sia retrocesso già quando ha perso Tutino e soprattutto il ricco baget di milioni che avrebbe messo il Cosenza sicuramente nella possibilità di sperare a una meta diversa e che invece è svanito nella voragine delle tasche del presidente insieme alle sue promesse! Perché ci meravigliamo se sappiamo benissimo come ha agito Guarascio…fin dalla sua venuta nella società Calcio Cosenza? Certamente ha salvato in un Cosenza in crisi…ma oggi avremmo voluto che le sue promesse fossero mantenute! Ce ne facciamo una ragione ma adesso ma speriamo che arrivi al suo posto un amante del calcio…uno sportivo veramente… che ami il Tifo deli Lupi e la sua meravigliosa ed inimitabile piazza!