Cosenza, la stagione dei rossoblu in prestito

Bene il portiere Pompei e il terzino Barone, sfortunato Arioli, mai visto Begheldo

Per l’ultima volta in questa stagione diamo uno sguardo ai calciatori del Cosenza ceduti in prestito e che questa estate rientreranno in rossoblu per essere forse parte della prima squadra della prossima stagione.

Le note liete sono il portiere Thomas Pompei e il terzino Antonio Barone, entrambi classe 2006. L’estremo difensore ha giocato l’intera stagione da titolare con l’Atletico Ascoli, eccezion fatta per cinque match saltati per squalifica. Da gennaio bene anche Barone con la Nocerina: 15 presenze, tutte tranne una da titolare.

Il torneo di Alessandro Arioli (in foto) al Chieti invece è stato funestato da diversi problemi fisici e l’attaccante ha chiuso con appena 8 presenze, tutte da subentrato nei finali di gara. Di Gianmarco Begheldo invece avevamo parlato in maniera approfondita, la cui stagione non è di fatto mai iniziata.

3 risposte

    1. Secondo me invece con questa squadra ci salveremmo a stento in serie C. Vedi i vari Voca, D’Urso, Camporese titolari da noi in B ,cosa hanno fatto poi in C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie