Ex Cosenza, Zuccon e Tutino in tribuna all’Arechi

I due ex rossoblu in tribuna all'Arechi durante la sfida tra Salernitana e Sampdoria

Stadio Arechi di Salerno, in scena la sfida tra Salernitana e Sampdoria. Tanti VIP in tribuna, tra cui il presidente della Regione Campania, De Luca, e Gianluca Rocchi, designatore capo dell’AIA per Serie A e B. Presenti anche alcuni calciatori che, a causa di squalifiche e infortuni, non sono potuti scendere in campo.

Su tutti Gennaro Tutino, ex della partita e assente a causa di un grave infortunio. Prima del fischio d’inizio, l’ex rossoblù ha salutato anche Federico Zuccon, suo ex compagno di squadra a Cosenza, passato alla Salernitana a gennaio dopo aver iniziato la stagione a Castellammare di Stabia.

2 risposte

  1. Chi è Tutino? Quello che è voluto andare via da Cosenza per andare a giocare in una squadra di Serie A o in una squadra che lottasse per la la Serie A?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie