Cosenza, Alvini vicino al Frosinone: prima dovrà rescindere il contratto con i rossoblù

Alvini ripartirà dalla ciociaria, ma prima dovrà liberarsi dal contratto con i rossoblù. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la risoluzione, lo seguiranno anche i suoi fidati collaboratori Renato Montagnolo e Francesco Bonacci

Nonostante due fallimenti consecutivi, due esoneri (e un richiamo) e una retrocessione, Massimiliano Alvini avrà una nuova chance nel campionato di Serie B. Tra Spezia e Cosenza, il tecnico toscano ha vinto solo 7 partite in campionato, raccogliendo ben 20 sconfitte.

Alvini ripartirà dal Frosinone, ma prima dovrà liberarsi dal contratto con i rossoblù, con i quali ha ancora un accordo in essere fino al 30 giugno 2026. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la risoluzione. In ciociaria lo seguiranno anche i suoi fidati collaboratori Renato Montagnolo e Francesco Bonacci, mentre resta da capire se il preparatore atletico Claudio Giuntoli affiancherà l’ex Lazio Alessandro Fonte.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Verotifoso
Verotifoso
8 mesi fa

Il Frosinone deve pagarlo profumatamente se vuole che lo lasciamo libero!

Articoli correlati

Dopo la caduta nel derby, il Cosenza sfida la sorpresa Perugia: vietato sbagliare per muovere...
Emmausso
Il match, valido per la 33ª giornata del Girone C di Serie C 2025/2026, si...
Cosenza esultanza
I Lupi sono la squadra migliore in casa nelle ultime cinque partite giocate, bottino pieno...

Altre notizie