Il lavoro di Fabio Lupo ha prodotto i primi attesi movimenti. A cominciare dalle uscite dove hanno trovato piena conferma quanto anticipato nelle scorse ore: il ritorno di Ricciardi all’Avellino e la cessione di Zilli al Frosinone che alla fine ha deciso di accontentare l’allenatore Alvini. Di partenza ce n’è una terza che ha subito un leggero rallenamento perché sul filo di lana c’è stato il sorpasso del Venezia che ha beffato Entella e Padova, prendendo così il centrale Venturi.
Con il Venezia è stata una trattativa allargata anche al primo arrivo in casa Cosenza. Si tratta dell’attaccante esterno Kevin Cannavò che l’allenatore Buscè conosce bene per averlo seguito nelle giovanili dell’Empoli. Attaccante esterno sinistra classe 2000 che può essere utilizzato in un tridente offensivo ma che nell’ultimo periodo si è ben adattato anche a gicoare da quinto. La scorsa stagione alla Vis Pesaro dov’era in prestito dal Venezia, che lo ha girato al Cosenza.
4 risposte
Presidente le auguro di sentire al piu presto il rumore degli zoccoli di San Bartolomeo che vengono verso di lei.
In questo preciso momento storico la sportività e il valore del Cosenza Calcio risulta essere in coma! La testardaggine di Guarascio a voler rimanere in sella a tutti i costi è comprensibile visto che il suo obiettivo è stato solo quello dell’imprenditore a caccia di soldi…soldi…soldi! La piazza inutilmente è stata presa in giusta considerazione…ma l’Ambiente rimane in attesa solo di vedere comunque rinascere il suo Magico Cosenza e non sparire per sempre dal calcio giocato! Il Tifo Cosentino è stato grande e sportivo sempre in tutta Italia e soprattutto per la sua maturità e passione riconosciuta da tutti i clubs che ha affrontato negli anni! Sono fermamente convinto che le risposte si avranno non certamente subito…ma quando arriverà gennaio! L’ultima possibilità di acquistare non solo i calciatori che ci servono come il pane…i risultati ma anche la fiducia mal riposta di un Guarascio che rimarrà un strano oggetto del desiderio!
Grande Zilli te lo meriti!!!!!!!!!
Alvini che vuole Zilli…..