Dopo il riposo nella giornata di lunedì, il Cosenza è tornato ad allenarsi per preparare il debutto ufficiale nella stagione 2025-2026. Con il club di Via Conforti ancora fermo al palo (al 13 di agosto ancora nessun volto nuovo nell’organico), l’allenatore Buscè e il proprio staff lavorano sodo per evitare che sul campo si duplichino le figuracce che invece si continuano a fare nella parte organizzativa e comunicativa della società.
Per oggi, mercoledì 13, è prevista una doppia sessione di allenamenti come da programma. Giovedì, venerdì e sabato (giorno della rifinitura) la squadra lavorerà di mattina. Domenica 17, con fischio d’inizio alle ore 18, la partita al Veneziani con il Monopoli per il primo turno della Coppa Italia di Lega Pro.
2 risposte
Complimenti signor Presidente sei riuscito a distruggere di nuovo il NS Cosenza, noi che siamo avanti con l’età non avremo mai la soddisfazione di vedere il Cosenza nella massima serie, adesso neanche più in serie B che per noi (tifosi) era già tanto forza lupi sempre
…”imbarazzante IMMOBILISMO… da 14 anni”…..
La proprietà più VERGOGNOSA della nostra Storia.
Che siate maledetti!