Cosenza, nel mirino c’è il giovane attaccante Nicolò Turco

Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in Austria con il Salisburgo

Secondo quanto riferito dal collega Lorenzo Canicchio su X, il Cosenza avrebbe trovato un accordo per riportare in Italia Nicolò Turco, centravanti classe 2004 svincolatosi dopo una breve parentesi in Austria con il Salisburgo.

Cresciuto calcisticamente nella Juventus, dove in Primavera ha segnato 19 gol in 54 gare, entrando anche nel giro delle nazionali giovanili azzurre. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Milan Futuro, realizzando una rete contro il Pescara. Classica punta centrale di 193 centimetri d’altezza, prenderebbe il posto di Zilli trasferito al Frosinone.

8 risposte

  1. Il Salisburgo era solo il proprietario del cartellino. Ha giocato, poco, nella seconda squadra del Salisburgo,e nel Milan futuro, pochissimo, quarta punta, Milan retrocesso, con soli 3 partite sceso titolare. A 21 anni era svincolato. Lo so che aspirate a diventare l’organo ufficiale di gargamella, ma c’è un limite a tutto.

  2. ..e perche questo vale 400 milasòe novello sono 75? solo perchè ha fatto 20 partute nel girone b..e 1 solo gollo? o solo perchè è del milan? i loro giovani li schiaffano a non meno di 400 ma i giovani delle altre squadre li vogliono pagare meno di 100. sciacalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
I rossoblu seguono con interesse il centrale classe 1997 cresciuto nel Milan e reduce da...

Altre notizie