Cosenza, presentate via social le maglie della nuova stagione

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è total white, semplice, con delle "fascette" rossoblù sulle maniche

Il Cosenza ha svelato ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2025/26, confermando la collaborazione con lo sponsor tecnico LineaOro, che per questa stagione fornirà maglie griffate Adidas.

La maglia “home” è caratterizzata da bande rossoblù più strette, elegante, arricchita da inserti bianchi lungo i fianchi. La maglia da trasferta è total white, semplice, con delle “fascette” rossoblù sulle maniche. Per i portieri, invece, sono state presentate due tonalità: la prima gialla e la seconda arancione.

I completini sono stati presentati con un servizio fotografico all’interno del Palazzo della Provincia e hanno visto come protagonisti D’Orazio, Garritano, Pompei, Vettorel, Novello, Rizzo Pinna e Florenzi.

13 risposte

  1. Guardate con attenzione le faccie dei calciatori;
    Traspare: gioia, grinta, rabbia(in senso buono del termine) contentezza, felicità…
    Ottimo inizio… della fine!

  2. Seconda maglia (ovviamente semplice da catalogo con strisce appiccicate) semplicemente orripilante.
    Prima discreta (credo da catalogo anch’essa) ma con troppo bianco.
    Quando non si possono avere divise personalizzate (le ultime sono state legea) chissa è

  3. Le magliette sono stupende! Peccato che la società uccide il cosenza calcio. Con la complicità del sindaco che come mti altri guardono e non fanno un c…o! Cosenza, la calabria, il sud italia è a pezzi per gente come guarascio e consorte! Quello che succede al cosenza mi fa vergognare di essere calabrese e cosentino. Ho fatto pace con il fatto che non vedrò mai il cosenza in serie A.

    1. Mai dire mai……per il momento proviamo a risalire in B in un paio d’anni, poi si vedrà…….FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!
      P.S.: la maglia classica a strisce verticali mi ricorda i vecchi tempi: stupenda!!!!

      1. Con chi con Guarascio? Lo volete capire che per liberarci di questo indegno dobbiamo abbandonare tutto? Stadio deserto e contestazione ovunque, se davvero si ama la maglia, si fa qualsiasi sacrificio per liberarla da questo personaggio. Il vero amore così si dimostra. Seguire la Guarascese con la scusa che si ama la maglia, invece è il contrario, perché è un amore malato che permette di fare rimanere in sella chi con la nostra maglia va al bagno. Aprite gli occhi. Poi con questa campagna acquisti vuoi risalire? Con Guarascio presidente? No grazie

  4. maglie da serie AAAAAAAAA anzi se le sogniano in serie A maglie che spettacolari ara faccia di tagliaturi GRAZZIE PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie