Riparte da Davide Visciglia il Cosenza Under 17. Il tecnico, nativo di Soveria Mannelli, ritorna nel settore giovanile rossoblù dove aveva iniziato la sua carriera da calciatore negli anni ’90, debuttando in prima squadra in occasione della mitica sfida contro il West Ham nel torneo Anglo-Italiano del 1992 e conquistando il titolo nazionale Berretti al fianco di Stefano Fiore, Franco Florio, Giovanni Paschetta e Salvatore Miceli.
Da calciatore ha vestito le maglie di Castrovillari, Rossanese, Rende, Potenza e Matera. Proprio con la maglia del Rende, in Serie D allo stadio San Vito, è stato protagonista nel derby contro il Cosenza realizzando il gol della vittoria dei biancorossi e superando il portiere rossoblù Verderame con un calcio di rigore battuto con un “cucchiaio” alla Totti.
Da tecnico ha poi lavorato nei settori giovanili di Vigor Lamezia e Catanzaro, dove nella passata stagione ha guidato la formazione Under 14.


