Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ricomincia la corsa verso l’obiettivo salvezza

Dopo la lunga sosta invernale è tempo di ricominciare in casa Cosenza. Gli uomini di Piero Braglia, al “San Vito/Gigi Marulla” affronteranno l’Ascoli. All’andata terminò con la beffa per i rossoblu, che videro i marchigiani agguantare il pari nei minuti finali grazie alla rete di Brosco.

Scelte di formazione obbligate per Braglia che, in attesa di nuovi rinforzi, ritrova dopo tre mesi di assenza Anibal Capela, che si gioca una maglia da titolare con Riccardo Idda. A centrocampo ballottaggio GarritanoMungo mentre sembrano essere certi del posto sia Palmiero che Bruccini. In attacco solito tandem TutinoManiero.

Il tecnico toscano ha parlato in conferenza stampa toccando anche il tema calciomercato, in particolare esprimendo la sua opinione sulla situazione legata a Baclet, sempre più vicino al trasferimento alla Reggina: “Per quanto riguarda Baclet va detto che per lui è l’occasione della vita, fin quando sarà qui è un nostro uomo e sono sicuro che darà il massimo come ha sempre fatto se verrà chiamato in causa, è un professionista. Poi nei prossimi giorni con alcune entrate magari uscirà anche lui, non siamo mica un’opera pia, non diamo via tutti per poi rimanere scoperti”. Parole che allontanano sempre più il francese da Cosenza

In casa Ascoli, il tecnico Vivarini (per lui un ritorno da ex visto che da calciatore vanta 6 presenze in B con la maglia rossoblu) dovrà fare a meno di tre importanti pedine come Ardemagni, Ganz e Addae. In porta non ancora al meglio Lanni: spazio al giovane Bacci.

 

Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Maniero, Tutino. Allenatore: Braglia

Ascoli (4-3-1-2): Bacci, Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia , Troiano, Casarini, Cavion, Ninkovic, Beretta, Ngombo. Allenatore: Vivarini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza