Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento pomeridiano al Delmorgine per il Cosenza

Alle ore 15 la squadra scenderà in campo per l’ultima seduta della settimana prima della rifinitura di domani mattina. Braglia continuerà a provare uomini e schemi da opporre domenica alla Cremonese

 

L’appuntamento è fissato per le ore 15 sul campo. Piero Braglia, assieme al suo vice Roberto Occhiuzzi e allo staff tecnico completato dall’allenatore dei portieri Antonio Fischetti e il preparatore atletico Luigi Pincente, guiderà l’ultima seduta di allenamento della settimana prima della rifinitura di  domani mattina, in programma sempre sul terreno del Ciccio Delmorgine. Intanto si farà una ulteriore valutazione sulle condizioni di Litteri e Garritano, entrambi pienamente recuperati e pronti a essere tra i disponibili per la sfida di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15, stadio Gigi Marulla) con la Cremonese.

 

Non è da escludere che l’allenamento di oggi pomeriggio possa essere sostenuto a porte chiuse. In altre circostanze è già capitato e, di conseguenza, non sarebbe una sorpresa se Braglia optasse per questa soluzione. Una seduta che, evidentemente, verrà dedicata quasi per intero alle situazioni tattiche da adottare contro la formazione di Massimo Rastelli. Quasi certamente sarà ancora 4-3-3 ma con interpreti diversi considerate le squalifiche di Tutino e D’Orazio oltre all’indisponibilità di Maniero. Rispetto alla partita persa domenica scorsa a Livorno, dovrebbe tornare Corsi al posto di Bittante, Legittimo a sinistra per D’Orazio, in mezzo al campo ballottaggio BrucciniMungo mentre in avanti potrebbe toccare a Embalo, Litteri e uno tra Baez e Garritano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza