Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: successo del Foggia nel posticipo, superato il Venezia

Un calcio di rigore di Greco decide il posticipo della 37ª giornata: Grassadonia aggancia i playout. Battuto il Perugia che rimane a due lunghezze dai playoff a novanta minuti dal termine

Partita carica di tensione, soprattutto nella seconda parte. Troppo alta la posta in palio. Alla fine la spunta il Foggia che centra un successo pesantissimo in chiave salvezza: decide un calcio di rigore trasformato da Greco a poco più di un quarto d’ora dalla conclusione della partita. Sconfitta di misura per il Perugia che così rimane a due lunghezze dai playoff a una giornata dalla conclusione e sabato se la giocherà con la Cremonese nello scontro diretto.

Sorride Grassadonia che lascia la zona retrocessione grazie al sorpasso sul Venezia, agganciando così la zona playout a un punto dal Livorno e dalla Salernitana. Gli ultimi novanta minuti risulteranno decisivo anche nella parte bassa della classifica: il Foggia sarà chiamato alla difficilissima trasferta di Verona contro la squadra di Aglietti alla disperata ricerca di una vittoria per non rimare fuori dalla zona playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Altre notizie

Tifo Cosenza