Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peychev: “Hristov vuole rimanere a Cosenza”

L’agente del difensore bulgaro ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “Nella prossima settimana avremo un incontro con la società rossoblu”

Hristov è una certezza, ogni giorno in allenamento si migliora. Può fare una buona carriera”. Così mister Braglia battezzò il difensore bulgaro, arrivato in prestito in riva al Crati nel corso della sessione invernale, in una conferenza stampa di fine aprile. E in effetti tutti ricordano come il ragazzo, dopo gli scampoli di partita giocati nella vittoria interna contro il Carpi, a Pescara abbia offerto una prestazione di assoluto rilievo, salvo poi toppare in maniera totale la trasferta di Benevento.

Il Cosenza, dal canto suo, nella prossima stagione vorrebbe ripartire dal difensore bulgaro, il quale però rientrerà in terra patria. A tal proposito abbiamo sentito in esclusiva il suo procuratore Plamen Peychev, che ci ha confermato le buone volontà del classe ’99 di continuare a militare in maglia rossoblu: Hristov si è trovato benissimo in Italia, la città di Cosenza rappresenta per lui un’ottima piazza. Il desiderio di rimanere in rossoblu è grande”. A quando la decisione di rinnovare il prestito?: “Nella prossima settimana ci siederemo ad un tavolo con i dirigenti del Cosenza, avevamo programmato un incontro per fine stagione al fine di tracciare il futuro del mio assistito”. Attese e riflessioni, il binomio Hristov-Cosenza sembra essere destinato a durare ancora per un’altra stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza