Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è un po’ di Cosenza in finale di Europa League

Marco Ianni, vice allenatore di Cappellacci nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015, è un fido collaboratore di Maurizio Sarri, con il quale ieri ha raggiunto la finalissima del secondo torneo continentale

Molti lo conoscono per quella sua smodata esultanza in faccia al guru del calcio Josè Mourinho, pagata poi a caro prezzo con una multa in seguito al procedimento disciplinare aperto dalla FA. Molti altri, però, in terra cosentina lo ricordano per essere stato il vice di mister Cappellacci nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015, quest’ultima ricordata per la vittoria della Coppa Italia Lega Pro.

Marco Ianni è noto per essere attualmente un fido collaboratore di Maurizio Sarri sin dai tempi della stagione 2016/17, quando il tecnico toscano allenava il Napoli. Poi un altro anno in terra partenopea e l’attuale esperienza al Chelsea, condita ieri dalla vittoria ai rigori contro l’Eintracht Francoforte che spiana ai londinesi la strada della finalissima di Europa League. Grande gioia per Ianni, che l’anno scorso era presente sugli spalti del “Riviera delle Palme” per assistere alla semifinale di ritorno dei play-off di C tra Sambenedettese e Cosenza. Nel suo successo, quindi, c’è anche un pizzico di rossoblu…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza