Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off Serie C, quanti incroci tra ex Cosenza nel primo turno della fase nazionale

Dall’urna di Firenze sono venute fuori interessanti sfide: il Monza degli ex Anastasio e Tiritiello sfiderà l’Imolese di Ranieri, mentre il Potenza di Ioime e Di Somma dovrà vedersela contro il temibile Catania dell’ex rossoblu Di Piazza. Varone e Verna, da compagni ad avversari nell’atteso scontro tra Carrarese e Pisa

L’urna di Firenze ha stabilito gli accoppiamenti per il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Le terze classificate di ogni girone (Pisa, Imolese e Catanzaro) e la vincente della Coppa Italia Serie C (Viterbese), fanno dunque il loro ingresso nella competizione, in attesa poi che le seconde classificate (Piacenza, Triestina e Trapani) subentrino al turno ancora successivo.

Cinque i match interessanti venuti fuori dal sorteggio, con moltissimi incroci tra giocatori con un passato a Cosenza. Il Monza degli ex Anastasio e Tiritiello sfiderà l’Imolese di Roberto Ranieri, che ha giocato in riva al Crati nella stagione 2016/17. Inedita la sfida che vedrà opposti la Feralpisalò, che ha da poco esonerato Mimmo Toscano ma annovera tra le propria file il preparatore dei portieri Federico Orlandi, e il temibile Catanzaro dell’ex rossoblu Statella.

Varone e Verna, da compagni di squadra in rossoblu ad avversari nell’attesissimo scontro tra Carrarese e Pisa. Agli ordini di Baldini ci sarà anche il bomber Caccavallo, passato dalla città silana nella stagione 2009/2010 e nella recente parentesi dal luglio 2017 al gennaio 2018, mentre sarà nel gruppo dei nerazzurri Liotti, con un passato in rossoblu nella stagione della Serie D 2012/13. 

Sfida tutta meridionale quella tra il Potenza di Ioime e Di Somma contro il Catania del bomber Di Piazza, mentre si profila molto intrigante l’impegno del mister ex rossoblu Pino Rigoli contro l’Arezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...
Nulla da fare per i gardesani che perdono a Venezia e salutano la Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza