Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, al via i play-off con l’ex rossoblu Okereke atteso protagonista

Lo Spezia dell’attaccante nigeriano, che dovrà vedersela contro il Cittadella, giocherà con due risultati su tre a disposizione, in virtù del miglior posizionamento in classifica

Caos Palermo ancora in corso, ma la battaglia post-season prenderà regolarmente il via. La Corte d’Appello Federale ha rigettato ieri l’istanza del Palermo, che richiedeva la sospensiva dei playoff di Serie B, formalizzando di fatto l’avvio del mini-campionato che porterà una terza squadra alla promozione in Serie A. Si comincia oggi con Spezia-Cittadella, squadre posizionatesi rispettivamente al sesto e al settimo posto della regular season.

Allo stadio “Picco” andrà in scena una gara tra “outsiders” del campionato cadetto, con l’ex Cosenza Okereke atteso protagonista. 10 reti e 12 assist elevano, infatti, il nigeriano ad uno dei migliori talenti del campionato cadetto. E proprio in tal senso si legge il forte interesse nei suoi confronti da parte dell’Inter, che stasera, secondo Fcinternews.it, manderà alcuni osservatori allo stadio per visionare da vicino il ragazzo. E’ tutto pronto, i play-off stanno per cominciare…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza