Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza attende il rientro di Trinchera per definire le strategie

Il direttore sportivo si è concesso un po’ di giorni di riposo prima di buttarsi a capofitto nel progetto della prossima stagione. Previsto l’incontro con Guarascio. Braglia ancora in convalescenza

L’inizio della settimana coincide con il ritorno del direttore sportivo Stefano Trinchera in città. Per la serata di domani è atteso a Cosenza, da martedì si comincerà a buttare a capofitto nel progetto in vista del prossimo campionato di Serie B. Prima tappa l’incontro con il presidente Eugenio Guarascio: ci saranno da definire alcune operazioni avviate da tempo, come ad esempio la firma sul contratto per i rinnovi di Riccardo Idda e Mirko Bruccini con i quali l’intesa sarebbe stata raggiunta nei mesi scorsi.

A proposito di rinnovi, sull’agenda del direttore sportivo rossoblu è fissato anche l’incontro per definire la posizione di Umberto Saracco, il quale potrebbe rimanere ancora a Cosenza oppure decidere di intraprendere un percorso diverso per la sua carriera. Con la Fiorentina, invece, si cercherà di individuare la soluzione migliore per lasciare il giovane centrocampista Trovato ancora in rossoblu. Si era diffusa la voce secondo la quale sarebbe venuto in città anche l’allenatore Braglia ma il periodo di convalescenza post intervento lo costringe a rimanere in Toscana ancora per qualche giorno. Dopo di ché, garantiscono dall’entourage di Guarascio, la firma sul contratto arriverà…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...

Altre notizie

Tifo Cosenza