Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una delegazione del Cosenza presente al “Tremenda Day”

I ragazzi del settore giovanile e femminile rossoblu sono saliti sul palco per dare il loro supporto all’importante evento, giunto alla sua quinta edizione

Sport e sociale, è sempre più forte il connubio che lega le due parti. E il Cosenza, in questo senso, ne è tra i maggiori promotori. Una delegazione del settore giovanile e femminile rossoblu, infatti, ha presenziato al “Tremenda Day”, manifestazione a sfondo sociale che promuove sport, musica e solidarietà per salvaguardare i giovani.

Le piazze cosentine interessate dall’importante evento sono state animate dalle ormai famose “Quattro Ruote” educative del pensiero di Don Mazzi: sport, musica, volontariato e arte/teatro. Una cinquantina le associazioni e federazioni sportive che hanno partecipato, con i loro allievi, tra cui proprio i ragazzi tesserati col Cosenza Calcio, saliti sul palco per dare il loro supporto. La manifestazione ha visto impegnate, inoltre, anche decine di artisti, musicisti e associazioni di volontariato, fino alla chiusura, intorno alle 19,30, con il concerto della Roadhouse Band.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza