Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ricorda la finale di Pescara: “Un anno fa vivevamo un sogno ad occhi aperti”

Sul sito web ufficiale della società rossoblu è apparso un emozionante messaggio sulla storica promozione in Serie B ottenuta il 16 giugno 2018

Un anno fa, il Cosenza tornava in Paradiso. La storica vittoria nella finale di Pescara contro la Robur Siena spianò la strada della cadetteria ai Lupi, dopo ben 15 anni di inferi nelle categorie inferiori. Una festa infinita, con un entusiasmo incredibile che perdura tutt’oggi nel popolo rossoblu. A tal proposito, la società silana ha inteso ricordare il celebre evento sul proprio sito web ufficiale. Vi lasciamo alle emozionanti parole.

“Un anno fa vivevamo un sogno ad occhi aperti. La notte più magica. Eravamo pieni di gioia, finalmente potevamo esultare urlando e cantando per una felicità attesa da anni. Lo stadio di Pescara era solo nostro, nelle case, nelle piazze e per le strade dell’intera provincia risuonavano i nostri cori. Non abbiamo dimenticato quelle emozioni, non le dimenticheremo mai. E quel giorno lo porteremo per sempre nel cuore. La nostra impresa è rimasta nella storia e tanti hanno provato e proveranno ad imitarci. In questo anno abbiamo fatto di tutto per difendere ciò che abbiamo conquistato, un bene prezioso per il nostro territorio e la nostra gente. Continueremo a farlo, con lo stesso spirito, con la stessa forza, con gli stessi ideali che ci hanno portato fin qui. Forza Lupi!”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza