Ex Cosenza, l’attaccante Calderini in trattativa con il Monopoli

Due stagioni in rossoblu tra genio e sregolatezza, diventato idolo dei tifosi. Reduce dalla parentesi con la maglia della Sambenedettese, è vicino all’accordo con il club pugliese

Elio Calderini il 9 giugno scorso ha compiuto 31 anni, due stagioni al Cosenza nel corso delle quali ha collezionato 61 presenze e segnato 16 gol in campionato tra l’ex Serie C e la Serie C unica. Un calciatore entrato nel cuore del popolo rossoblu, un idolo il cui distacco ha scaturito non pochi malumori. Classico attaccante genio e sregolatezza capace di risolvere partite con giocate da urlo ma di rimanere fuori dal gioco per lunghi minuti.

Reduce dalla parentesi con la maglia della Sambenedettese, dove nella prima parte di stagione ha avuto Giorgio Roselli come allenatore che aveva conosciuto nella parentesi proprio al Cosenza, è finito nel mirino del Monopoli. La trattativa va avanti da qualche giorni e si stanno creando i presupposti per arrivare a un accordo che possa portare l’attaccante in Puglia già nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico del Monopoli: "Nel primo tempo non siamo riusciti a fare quello che volevamo,...
Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie